Oilà burdel ma che sono tutti questi doppi sensi? io vi facevo dei ragazzi a "modino"
@Ludo come la VVale anche io la chiamo mortadella ... conosco una tipa che lavora in gastronomia in un ipercoop e mi raccontava che ne hanno affettata una di 600 kg e ne esistono anche più grandi
@AleRed con quel fisichino da keniano di sicuro pedali un bel po' ... mi sa che pedali anche la mia parte
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini) Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon) Te Böta
Wannabe-runner ha scritto: ↑14 nov 2019, 18:22
Oilà burdel ma che sono tutti questi doppi sensi? io vi facevo dei ragazzi a "modino"
@Ludo come la VVale anche io la chiamo mortadella ... conosco una tipa che lavora in gastronomia in un ipercoop e mi raccontava che ne hanno affettata una di 600 kg e ne esistono anche più grandi
Cavolo, immaginati che panino che ne è venuto fuori!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
è il forerunner 235 ? io sono in dubbio se prenderlo da settimane . il prezzo al decathlon invoglia tanto
stasera uscito
10,45km 1:01:34 5:53/km
rientrato poco fa e ora inizia a piovere . Come diceva Hannibal dell' A-team " mi piacciono i piani ben riusciti"
solito problema con la maglia . appena si suda un po poi si sente un po freddo . maglia del decathlon come primo strato da pochi soldi ecco il risultato .. devo prendere una craft come si diceva qualche post fa . io so freddoloso che ci volete fa .. per il resto cmq è vero che forse andrebbero meglio i corti almeno ora che fa ancora 10°
@Dr.Kriger no non è freddissimo almeno se non c'è vento . si sta bene ma per i miei gusti no maniche corte
buonasera ai naviganti !
Bello Vale !
io ho fatto la mia prima uscita dopo Ravenna e devo dire che è andata molto meglio di altre volte,6 km @6' le gambe giravano bene
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro