Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jonathan
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

BUONGIORNO!

sull'argomento follia quotidiana qualunque cosa dicessi potrebbe essere usata contro di me, per cui è meglio che sto zitto :mrgreen:
@gandrea la regola dice che con il giusto abbigliamento prima di partire devi avere freddo , altrimenti se stai bene da fermo poi dopo un paio di Km fai la sauna.
@arme concordo in pieno, adesso finalmente si respira e si corre bene
per me ieri sera 12Km con ripetute per smaltire la pessima giornata in ufficio con abbondante incazzatura
Fatto 1x3Km+3x2km con recupero 1km a RMA ; sia ripetute che recuperi venuti circa 10" più lenti del target ma nel complesso va bene così
Stasera in programma 10Km lenti per far riposare le zampette
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@Beppo Siamo precisi please :prrr: :mrgreen: 300 mt di ripetuta + 300 mt di recupero per 10 volte ... gli ultimi 50 mt della ripetuta sembrava si allungassero nel mentre che li percorrevo

OT
vedo sia Carelse che Cicolin che quello di GasTube a seconda dei video che pubblicano, ma non parlano mai di Cobain e Billy Corgan ... avrei in progetto di iniziare a strimpellare ho già adocchiato la chitarra (super economica) e mi insegnerebbe mio nipote che studia chitarra ma mi manca il tempo FINE OT

@Jonathan 2 giorni di fila? Hai ripreso alla grandissima :thumleft:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

grazie dei consigli . si la teoria del esci che hai un po di freddo la applicavo . un po di fresco lo sento ma forse devo proprio sentire freddo .
io uso la maglia craft active extreme a manica corta e va benissmo . solo che credo di avere problemi col 2° strato forse troppo pesante . è una maglia della kalenji un po felpata . traspirare non traspira niente ( non è mai bagnata come la craft ) infatti sotto la craft traspira ma rimane tutto li sotto . la craft quando poi la devo togliere a casa ho quasi paura di strapparla per tanto che è bagnata . forse devo cambiare il 2° strato . ne ho anche un altra un po piu' leggera ma mi sa che non traspira manco quella . come secondo strato mi serve una a maniche lunghe assolutamente perchè la craft è a maniche corte e un semplice smanicato è troppo poco . mi sa che devo fare di nuovo acquisti pero' maglie buone. comincio a pensare che avete ragione che è un problema di abbigliamento .
Cmq le prossime volte che esco cerco di fare piu' km . almeno la domenica . piano e sto quel che sto anche camminando . gli 11 fatti domenica non mi hanno pesato per niente . in settimana esco e faccio quel che mi sento .

- parentesi meteo -
stasera se uscite vi gelate anche il sederino . stanotte andrà molto sotto zero
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

@Wannabe-top-runner! :D
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@gandrea fermo il fatto che siamo tutti diversi, io amo UYN il ciclista no per lui esiste solo X-Bionics, io Kalengij (Decathlon) lo uso per l'estate, per le gambe e i calzini. Se sudi così tanto quella maglia è una muta da sub non una maglia per il running.

@Ale :flower:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Ciao!
Passo solo per un saluto veloce e per recriminare sul fatto che i miei allievi di solfeggio non soffrono mai di impazienza cognitiva!!!!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

@Wannabe dì al ciclista che chi produceva per X-Bionic (ad Asola) adesso produce per UYN.....
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

@Wannabe-runner è che devi avere le idee chiare quando vai in negozio se no ti rifilano tutta la schifezza che hanno in giro . X esempio uno mi voleva rifilare la craft taglia S . poi so andato in un altro posto e il commesso ( la commessa ) mi ha detto no assolutamente provandole tutte e 2 . La S si era aderente ma troppo ! era come mettere su una calza di una donna e strozzava un po .
le maglie tecniche costano e vorrei evitare di buttare soldi . ce ne son 200 mila di modelli . cmq a sto punto è li il problema . perchè una traspira e l'altra 2°strato che dovrebbe continuare a farlo non lo fa .
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

wanna hai MP
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@Wannabe-runner, ops scusa, brava, avevo confuso il ricupero con la ripetuta.
scusate l’OT il buon Cicolin ha fatto anche un bel video reportage dalle mie parti
https://www.youtube.com/watch?v=x-IWSAzfKhk

@Arla non è che per i tuoi allievi si tratta di lazzaronite ?
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”