Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Dr.Kriger »

Magari l'unica cosa è che, a meno che non vada a letto molto presto, si può prevedere una merenda prima di andare a dormire, senza esagerare nel post-allenamento. Altrimenti, con l'allenamento alle 16:00-16:30, finisci per cenare alle 18:00 circa. Prestino, se uno non sa già che andrà a letto alle 21 o al massimo alle 22.
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@francesca71 benvenuta! Considerando che corri 3 ore dopo il pranzo, hai già digerito, sul cosa dipende anche dal tipo di allenamento che andrai a fare, io se ho lavori veloci carico un pò di carboidrati, altrimenti vado un pò più sulle proteine.
@drkriger perché dovresti cenare alle 18? Se esci alle 16:30 corri per un'ora, ti fai doccia e tutto il resto ci vuole un attimo arrivare alle 19, poi ovvio che dipende dalle abitudini di ognuno di noi
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Benvenuta @francesca71!
Non sono la persona più indicata per darti consigli sull'alimentazione, io riesco a fare delle uscite fino alla mezza senza mangiare,comunque andrei anch'io su un pranzo normale.
Oggi 14.5 km, tutti chiacchierati :mrgreen: ma che fatica!!!
Non ero preparata x avere così caldo, ero in calzoncini corti e maglietta ma l'ho patito lo stesso, non riuscivo a capire la mia amica in pantaloni e maglia lunga come facesse :nonzo:
Buona serata a tutti
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Beh, io se corro per un'ora alle 16:30 slitto la cena alle 18:30. 15' circa di cammino e defaticamento, più ovviamente l'ora di corsa. Poi ancora 50' circa tra doccia, bagno da sistemare mentre cuoce la pasta. Correndo alle 16, la "cena" l'avevo alle 18 (adesso non corro più al pomeriggio, troppo traffico e zero percorsi per correre purtroppo).
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Buona sera ragazzi! Oggi per me 8km dopo il lavoro, ci volevano proprio :)
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Ciao a tutti!!@francesca71 benvenuta!! Io non mi faccio problemi sul mangiare e non ho problemi, io esco alle16 e mangio a mezzogiorno
Per me ieri 7 km sparati in un circuito di gare Bergamasche, andato meglio del previsto visto che era un po' che non curavo la velocità
Immagine
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Ottimo @contaccio! Sei sempre una garanzia =D>
Domani ho in programma una tapasciata in zona, non dovrebbe piovere ..speriamo!
@thebest visto che sei della zona, hai visto le varie tapasciate? Al parco di Monza se vuoi ce una corsa con partenza dalla cascina S. Fedele, con vari km , max 15.
@marpit in bocca al lupo per domani, go go !
E a tutti....un saluto!
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ciao a tutti ragazzi! Questa mattina mi sentivo carico e ho fatto un’uscita di 1he50min :)
@stella grazie non ho visto sinceramente.. Sapevo che c’era la Milano pavia sul naviglio ma non mi sono documentato a dir il vero
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti e benvenuta Francesca! anch'io non ho particolari consigli da darti sul pranzo, se non hai problemi di digestione ti direi di fare un pranzo normale, magari evitando fritti o cose troppo pesanti come ti hanno già scritto... facci sapere come va!
@contaccio complimenti x la gara, sei andato velocissimo!
@Ale tieni duro x il ginocchio
@marpit in bocca al lupo x la mezza!!!
Io ho corso ieri su sterrato infilandoci qualche ripetuta in salita.... La caviglia non è al top, siamo sempre sul filo del rasoio.... devo stare attenta. stamattina 9km, domani mettono pioggia vediamo cosa riesco a fare...
buona serata e buone corse a tutti! :beer:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Grazie elisa,
Oggi tapasciata in collina con molto fango,peccato che erano 2 km in meno rispetto a quelli dichiarati
Buona domenica
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”