Buongiornoooooooooooo!!! venerdìììììì
@Jonathan: hahahahahaha! mi spezzi amico!!!

sono molto curiosa di sapere la natura del bene del quale ti sei nutrito ieri sera, diccelo!
@Vvale: Ho visto su strava, sei stata bravissima ed hai tenuto veramente un bel ritmo nonostante il piede e il ginocchio che ti tormentano continuamente! Non dire però che non correrai più una maratona, se riesci ad imbroccare l'equilibrio tra i km massimi sostenibili e l'adeguato ritmo ce la fai eccome!
@stella: la bisboccia in amicizia è sacra
@roberto: che meraviglia la corsa sul lungomare, non vedo l'ora di andare in vacanza anche per quello!
@AleRed: come stai campione? spero meglio
@percefal: buona vacanza maiorchina!
@contaccio: sempre sul pezzo
Ieri sera per me 10km che mi sono piaciuti molto, all'inizio ho imprecato un po' perché era rimasto nuvoloso per tutto il giorno ma il sole è uscito prepotente proprio all'ora della corsa però posticipando un po' l'orario ho beccato quasi tutta la ciclabile con l'ombra e la temperatura era veramente piacevole! Sono addirittura riuscita a fare qualche km più svelto nella seconda parte con le gambe che giravano abbastanza bene rispetto alle ultime penose uscite, speriamo di invertire piano piano la tendenza e ritrovare condizione