Eccomi!
Che dire, il weekend è stato fantastico: la città, la compagnia, il cibo, la gara..
Ieri giornata bella, a conoscere la città con due guide d'eccezione, Miro e Marianna
Oggi il piacere di ritrovare la quota parte del forum e le nuove conoscenze (che saluto con affetto). Abbiamo cercato il padrone di casa (Vito) anche al ritiro pettorali ma niente, peccato.
La gara? Come Miro ha anticipato porto a casa il mio personale sui 10km, contentissima: il percorso è bello e ben si presta a qualche sforzo in più . Fedele al motto "se schiatto schiattero' in battaglia", dopo la partenza prudente, scortata da Miro e Giandil, le gambe vanno e perciò comincio a scendere, in maniera quasi costante.
Ho patito un po' il freddo al parco ma solo perché stava cominciando a piovere e tutto sommato buona metà della gara era ormai fatta
Arrivare poi con una delle mie canzoni preferite nelle casse è stata la ciliegina sulla torta, tanta emozione ☺
Anche io tuttavia devo sottolineare il ritiro dello zaino fradicio, peccato davvero, perciò sono scappata via in direzione doccia calda
Rinnovo i complimenti ed i saluti a tutti voi, alla prossima!