Qual'è il vostro peggior tempo nei 10 km?
Io metto il primo che ho misurato, perchè prima...boh!!!! Partivo da qui e arrivavo là ...e poi un pò più in là..... e poi un pò meno piano..
Boh!!! Chisseloricorda quando...
Penso al PB come stimolo per migliorarmi, ma penso al PW quando per qualche motivo devo rallentare, fermarmi, ricominciare... e quando riesco a raggiungere di nuovo i 10 km tutti di corsa... beh, non penso a quanto sono più lenta del PB ma quanto sono comunque più veloce del PW
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Era il periodo della bandelletta, continuavo come un citrullo a correre ma i km erano pochi e i tempi erano alti. Un mese dopo mi sono fermato per curarmi con la tecar.
....45 minuti sui 10k e 1h e 44 min. sulla mezza....in gare alle quali era meglio non partecipare viste le condizioni penose di sovrallenamento in cui ero.... ....
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
Era il periodo della bandelletta, continuavo come un citrullo a correre ma i km erano pochi e i tempi erano alti. Un mese dopo mi sono fermato per curarmi con la tecar.
kosmiko ha scritto:....45 minuti sui 10k e 1h e 44 min. sulla mezza....in gare alle quali era meglio non partecipare viste le condizioni penose di sovrallenamento in cui ero.... ....
Un attimo!
Io ho messo quelli anche in allenamento... non dirmi Kosmiko che non hai mai fatto un allenamento di 10km sopra i 4'30'' perchè sbalordisco!!!
Solo in gara come PW ho un 43'12'' in un tortuossimo Trofeo Parco Sempione il 2/3/08. Il PB è 41'28'', come ho già detto sono piuttosto costante