Mi presento...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Mi presento...

Messaggio da ingpeo »

Benventuo!
Caspita che ottimi tempi, complimenti!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Gianfranco
Novellino

Messaggio da Gianfranco »

...non so...secondo me sono tempi buoni non eccezionali ma comunque "allenabili" da quasi tutti ..... mi piace raccontare sta cosa....all'inizio correvo ...poi sono andato a correre con quelli che dicevano "ci vediamo agli allenamenti"....poi ho capito cosa vuol dire allenarsi. Il concetto è di allenamento è soggettivo...quello che per me è allenamento per un altro è semplicemente correre....e viceversa. In questo meraviglioso mondo sto imparando a leggere i testi"fondamentali" , ma sopratutto sto cercando di applicarli a me stesso segnando il tutto in un agenda...un po come fanno i culturisti in palestra. Ho scoperto una cosa fantastica con questa ultima maratona: sono sceso sotto le 3 ore facendo qualche minuto in piu rispetto a Firenze ma il carico quantitativo e qualitativo è stato decisamente inferiore all'altra preparazione.... Ho voluto ascoltare di più il corpo non costringendolo ad eseguire il protocollo-tabella quando non avevo voglia o stavo male...... Ho fatto 4 lunghi incompleti di 30.31, 38,30 , i medi si sono fermati a 18km ...le ripetute non le ho fatte tutte....le settimane le ho accorciate a 10 e non 12..... ma vale la pena ammazzarsi per 2 o 3 minuti di differenza? Sicuramente punterò le 2.50 ...allora la musica cambierà.... già da oggi comincierò a scrivere il suo spartito e vi renderò partecipi del "maratoneta per caso" .... a chi interessa posso inviare il file del garmin dei miei ultimi 2mesi prima del 2.59 .....scusate il fuori post....
JETTING74
Mezzofondista

Messaggio da JETTING74 »

BENVENUTO E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
Gianfranco
Novellino

Messaggio da Gianfranco »

Grazie a tutti per la splendida accoglienza...e benvenuto ai nuovi dopo di me....

Torna a “Benvenuti!”