virtual partner garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

camaleonte
Mezzofondista

virtual partner garmin 310xt

Messaggio da camaleonte »

è possibile che sul virtual partner del 310xt non si possa impostare tipo di fare 20 km in un'ora e quaranta????cosa che si può fare sul ben + vecchio 205!!! e poi è possibile,pur avendo, impostato l'allarme del giro ad ogni km,se come obiettivo,sempre usando il virtual partner, metti 10 km a 5' al km, i parziali non te li da, ma a fine allenamento ti scarica un giro unico di 10 km.......... :nonzo: per avere i parziali ho dovuto creare l'allenamento con Training Center tipo 1 km da ripetere 10 volte, così facendo però ho il passo ad ogni km e non quello generale che me lo dà a fine allenamento quando scarico i dati.premetto che ho installato l'ultima versione software disponibile, la beta 2.90!!!!
marcj 335
Top Runner

Re: virtual partner garmin 310xt

Messaggio da marcj 335 »

Ciao camaleonte e benvenuto tra noi, non conosco il 310 mi spiace arriverà qualche esperto a risolverti il problema. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Intanto bemvenuto.
non so risponderti perchè non ho quel garmin.
Prova a leggere qui, o cmq a postare in questa discussione, così magari si riesce a tenere in unica discussione tutto ciò che è legato a questo prodotto.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

camaleonte ha scritto:è possibile che sul virtual partner del 310xt non si possa impostare tipo di fare 20 km in un'ora e quaranta????cosa che si può fare sul ben + vecchio 205!!! e poi è possibile,pur avendo, impostato l'allarme del giro ad ogni km,se come obiettivo,sempre usando il virtual partner, metti 10 km a 5' al km, i parziali non te li da, ma a fine allenamento ti scarica un giro unico di 10 km.......... :nonzo: per avere i parziali ho dovuto creare l'allenamento con Training Center tipo 1 km da ripetere 10 volte, così facendo però ho il passo ad ogni km e non quello generale che me lo dà a fine allenamento quando scarico i dati.premetto che ho installato l'ultima versione software disponibile, la beta 2.90!!!!
Porca miseria che incasinatura ma non è runningforum,qui mi sembra astronauticaforum.
Correre correre. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Garmin”