virtual partner garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
virtual partner garmin 310xt
è possibile che sul virtual partner del 310xt non si possa impostare tipo di fare 20 km in un'ora e quaranta????cosa che si può fare sul ben + vecchio 205!!! e poi è possibile,pur avendo, impostato l'allarme del giro ad ogni km,se come obiettivo,sempre usando il virtual partner, metti 10 km a 5' al km, i parziali non te li da, ma a fine allenamento ti scarica un giro unico di 10 km..........
per avere i parziali ho dovuto creare l'allenamento con Training Center tipo 1 km da ripetere 10 volte, così facendo però ho il passo ad ogni km e non quello generale che me lo dà a fine allenamento quando scarico i dati.premetto che ho installato l'ultima versione software disponibile, la beta 2.90!!!!

-
- Top Runner
Re: virtual partner garmin 310xt
Ciao camaleonte e benvenuto tra noi, non conosco il 310 mi spiace arriverà qualche esperto a risolverti il problema. 

Adoro la mia vita. 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Intanto bemvenuto.
non so risponderti perchè non ho quel garmin.
Prova a leggere qui, o cmq a postare in questa discussione, così magari si riesce a tenere in unica discussione tutto ciò che è legato a questo prodotto.
non so risponderti perchè non ho quel garmin.
Prova a leggere qui, o cmq a postare in questa discussione, così magari si riesce a tenere in unica discussione tutto ciò che è legato a questo prodotto.
-
- Top Runner
Porca miseria che incasinatura ma non è runningforum,qui mi sembra astronauticaforum.camaleonte ha scritto:è possibile che sul virtual partner del 310xt non si possa impostare tipo di fare 20 km in un'ora e quaranta????cosa che si può fare sul ben + vecchio 205!!! e poi è possibile,pur avendo, impostato l'allarme del giro ad ogni km,se come obiettivo,sempre usando il virtual partner, metti 10 km a 5' al km, i parziali non te li da, ma a fine allenamento ti scarica un giro unico di 10 km..........per avere i parziali ho dovuto creare l'allenamento con Training Center tipo 1 km da ripetere 10 volte, così facendo però ho il passo ad ogni km e non quello generale che me lo dà a fine allenamento quando scarico i dati.premetto che ho installato l'ultima versione software disponibile, la beta 2.90!!!!
Correre correre.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.