PINGUINI CORRIDORI

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: PINGUINI CORRIDORI

Messaggio da bibo »

ingpeo ha scritto:Ah, comunque man mano che vengono fuori gli aggiornamenti per ubuntu 9.10 diventa sempre più figoso... :sbav: e veloce! :batman:
Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo..... ](*,) ](*,)
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
LoriX
Mezzofondista

Messaggio da LoriX »

bibo ha scritto:Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo..... ](*,) ](*,)
Ma tu già pinguino sei :mrgreen:, il tempo verrà per provarlo :wink:

Vediamo piuttosto di far proseliti! :smoked:
Ciao da LoriX :) - Pinguino corridore (Debian Lenny)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

bibo ha scritto:
ingpeo ha scritto:Ah, comunque man mano che vengono fuori gli aggiornamenti per ubuntu 9.10 diventa sempre più figoso... :sbav: e veloce! :batman:
Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo..... ](*,) ](*,)
Immagine
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
bibo

Messaggio da bibo »

ingpeo ha scritto:
bibo ha scritto: Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo..... ](*,) ](*,)
Immagine
Ieri sera non ho saputo resistere e me lo sono sparato sul piccolino (eeepc900) mentre guardavo report:
1) velocissima l'installazione
2) carine le nuove cose intodotte
3) velocissimo il reboot

Credevo ci sarebbero satè novità grafiche importanti che per ora non ci sono state...

Ma è veramente un passo in avanti

sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Io sono un ArchLinux users e uso anche Gentoo per sperimentare, volevo proprio cercare questa discussione che ho trovato pure sul forum di MTB e in quello di montagna, mi sembrava strano non ci fosse anche qui. :thumleft:
Con calma mi leggo chi sono i pinguini corridori. :asd2:
bibo

Messaggio da bibo »

sbarbi ha scritto:Io sono un ArchLinux users e uso anche Gentoo per sperimentare, volevo proprio cercare questa discussione che ho trovato pure sul forum di MTB e in quello di montagna, mi sembrava strano non ci fosse anche qui. :thumleft:
Con calma mi leggo chi sono i pinguini corridori. :asd2:
Qui siam pochi ma buoni...dotati pure si pinguina :mrgreen:

sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

bibo ha scritto:dotati pure si pinguina :mrgreen:
Ho letto e sono contento non sono molte purtroppo, almeno in percentuale rispetto ai pinguini.
So che molti runner usano sporttracks per tenere traccia degli allenamenti, da luglio è in fase sperimentale la versione per Linux purtroppo non Open ma almeno funziona, per ora ho testato solo l'avvio e qualche click qua e la, purtroppo il mio suunto e Linux fanno a botte.
http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... /linux.php
Qui si trova il pacchetto da scaricare e le istruzioni.
LoriX
Mezzofondista

Messaggio da LoriX »

sbarbi ha scritto:Con calma mi leggo chi sono i pinguini corridori. :asd2:
Presente! :salut:

Benvenuto! :beer: Io sono debianofilo da anni (provata anche la gentoo, che skeggia!), però sinceramente di sporttrack non ne sento l'esigenza, avendo io al polso un fido casio preso 10 anni fa
:-"

Però pensavo, perché tu che lo usi non utilizzi la versione uintous emulata by wine? :smoked:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Non lo uso sporttracks è solo che ho letto che molti soprattutto i possessori di garmin lo preferiscono a quello fornito dalla garmin, allora andando a prendere info sul sito ho visto che stavano testando la versione per Linux, solo che col suunto è una battaglia persa per adesso (collegamento wireless, non ha il cavo usb il t3).
Comunque preferisco soluzioni native a wine, che ho usato nella fase di transizione per non staccarmi da tutto il mondo windows fin da subito, adesso non ho più niente di emulato e neanche il dual boot.
Debian è stata la mia distro per molti mesi (sid) mentre ero in cerca della distro che più mi aggradava, una volta provata Arch circa 3 anni fa non ho più potuto liberarmene, comunque Debian resta una delle migliori anche se la stable per i miei gusti è troppo "stable"
LoriX
Mezzofondista

Messaggio da LoriX »

sbarbi ha scritto:Non lo uso sporttracks è solo che ho letto che molti soprattutto i possessori di garmin lo preferiscono a quello fornito dalla garmin, allora andando a prendere info sul sito ho visto che stavano testando la versione per Linux, solo che col suunto è una battaglia persa per adesso (collegamento wireless, non ha il cavo usb il t3).
Mi spiace... anch'io ovviamente sono per le soluzioni native, le emulazioni è chiaro che sono un ripiego, lasciano il tempo che trovano; però recentemente mi è capitato di far girare un paio di giochi win e debbo dire che i ragazzi che mantengono wine hanno fatto un GRAN lavoro, in emulazione girano alla grande tanto da sembrare quasi nativi! :hail:
adesso non ho più niente di emulato e neanche il dual boot.
Questo anch'io, da mooolto tempo! :mrgreen:
Debian resta una delle migliori anche se la stable per i miei gusti è troppo "stable"
La stable ha pacchetti fermi anche a DUE anni fa :afraid:, credo che siano in pochi a casa/ufficio ad utilizzarla; io utilizzo in tutti e 3 i pc di casa la Squeeze (ex Sid) :hail:
Ciò che apprezzo di Debian è lo straordinario sistema di aggiornamento dei pacchetti, il lato negativo (almeno per me) è che potrebbe essere compilata almeno per i686... ma vabbé, non si può avere tutto... pensa a quelli che usano uindos :pale:

Torna a “Bar del Forum”