Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo.....ingpeo ha scritto:Ah, comunque man mano che vengono fuori gli aggiornamenti per ubuntu 9.10 diventa sempre più figoso...e veloce!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo.....ingpeo ha scritto:Ah, comunque man mano che vengono fuori gli aggiornamenti per ubuntu 9.10 diventa sempre più figoso...e veloce!
Ma tu già pinguino seibibo ha scritto:Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo.....![]()
bibo ha scritto:Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo.....ingpeo ha scritto:Ah, comunque man mano che vengono fuori gli aggiornamenti per ubuntu 9.10 diventa sempre più figoso...e veloce!
![]()
Ieri sera non ho saputo resistere e me lo sono sparato sul piccolino (eeepc900) mentre guardavo report:ingpeo ha scritto:bibo ha scritto: Sono curioso come una scimmia....ma non ho tempo per provarlo.....![]()
Qui siam pochi ma buoni...dotati pure si pinguinasbarbi ha scritto:Io sono un ArchLinux users e uso anche Gentoo per sperimentare, volevo proprio cercare questa discussione che ho trovato pure sul forum di MTB e in quello di montagna, mi sembrava strano non ci fosse anche qui.![]()
Con calma mi leggo chi sono i pinguini corridori.
Ho letto e sono contento non sono molte purtroppo, almeno in percentuale rispetto ai pinguini.bibo ha scritto:dotati pure si pinguina
Presente!sbarbi ha scritto:Con calma mi leggo chi sono i pinguini corridori.
Mi spiace... anch'io ovviamente sono per le soluzioni native, le emulazioni è chiaro che sono un ripiego, lasciano il tempo che trovano; però recentemente mi è capitato di far girare un paio di giochi win e debbo dire che i ragazzi che mantengono wine hanno fatto un GRAN lavoro, in emulazione girano alla grande tanto da sembrare quasi nativi!sbarbi ha scritto:Non lo uso sporttracks è solo che ho letto che molti soprattutto i possessori di garmin lo preferiscono a quello fornito dalla garmin, allora andando a prendere info sul sito ho visto che stavano testando la versione per Linux, solo che col suunto è una battaglia persa per adesso (collegamento wireless, non ha il cavo usb il t3).
Questo anch'io, da mooolto tempo!adesso non ho più niente di emulato e neanche il dual boot.
La stable ha pacchetti fermi anche a DUE anni faDebian resta una delle migliori anche se la stable per i miei gusti è troppo "stable"