PINGUINI CORRIDORI
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: PINGUINI CORRIDORI
Per la chiavetta per navigare forse questo link ti può essere utile.
Per il notebook prova la versione Netbook Remix, dovrebbe garantire un maggiore compatibilità con l'hardware dei portatili.
Per il notebook prova la versione Netbook Remix, dovrebbe garantire un maggiore compatibilità con l'hardware dei portatili.
-
- Guru
Io ho messo DHCP e come detto mai nessun problema, la mia scelta sta nel fatto che non capisco una mazza di rete, già il concetto di IP mi è estraneo figurarsi configurare una rete, anche in Gentoo avvio il dhcp e via.gian™ ha scritto:Tutto risolto, ora vi sto scrivendo da Ubuntu 9.10![]()
Effettivamente era il DHCP disabilitato che creava qualche problema.
Sul fatto se sia meglio il DHCP o una configurazione ad hoc non saprei proprio cosa dire.
-
- Mezzofondista
dal punto di vista operativo non cambia nulla.. se usi il mulo o il torrente.. invece almeno l'IP della tua macchina lo devi assegnare a mano o riservarlo nel gateway
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
-
- Top Runner
Grazie , riprovero' ma non mi do molte speranzegian™ ha scritto:Per la chiavetta per navigare forse questo link ti può essere utile.

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Importando in sporttrack i file in gpx si vedono i corretti e la traccia, usando i gramintools come ho fatto nel post precedente bisogna convertire il file gmn in gpx col comando garmin_gpx
così si crea il file 1.gpx e lo si importa 
Codice: Seleziona tutto
garmin_gpx 20100103T191845.gmn > 1.gpx

-
- Guru
Lo si può fare anche con Mandriva? SE sì mi indichi il modo e i programmi da scaricare tipo Momo mi sembra 

Ciao Paolo...
-
- Guru
Sai installare software da urpmi? http://wiki.mandriva.com/it/Installare_ ... e_software
e sei apposto, scarichi sporttracks da qui, scompatti la cartella e poi da terminale ti sposti nella cartella sportracks e dai il comando
Per i garmin-tools non so se ti serve (usi garmin) ma se ti serve mandriva non li ha nei repo e devi compilarli.
Li scarichi da qui
scompatti l'archivio e ti ci sposti col terminale nella cartella scompattata e dai i comandi
e da root dai
urpmi mono-basic
mono SportTracks.exe
Li scarichi da qui
scompatti l'archivio e ti ci sposti col terminale nella cartella scompattata e dai i comandi
./configure --prefix=/usr
make
make install
-
- Guru
Mamma mia il terminale!
Intanto grazie per la tua risposta esauriente
Appena ho un pò di tranquillità e calma proverò...
Intanto grazie per la tua risposta esauriente

Appena ho un pò di tranquillità e calma proverò...

Ciao Paolo...
-
- Guru
Sembra sto gran spauracchio ma in verità risolve molti problemi, se si imparano quelle due o tre cose e si prende confidenza è più veloce di clicca, conferma, riconferma e riavvia.armandos ha scritto:Mamma mia il terminale!
-
- Guru