PINGUINI CORRIDORI

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: PINGUINI CORRIDORI

Messaggio da GabydiCorsa »

sbarbi ha scritto:Grande Gaby, uno che ama la corsa, la corsa nella natura, la libertà che sa dare non rimanere imprigionato in sistemi proprietari o perlomeno provarne un pò di ribrezzo. :mrgreen:
Si be diciamo che il signor Gates si e' preso una buona dose d'insulti ultimamente da parte mia :ncomment:
Per ora ho istallato la versione 9.04 che mi aveva consigliato Ing , ubunto mi ha fatto in automatico gli aggiornamenti e fila che e' un piacere.
Sono costretto a tenere Windo** :ncomment: per alcuni programmi di lavoro...ma appena scoppia anche questo passo sicuramente a Mac :asd2: :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

GabydiCorsa ha scritto:passo sicuramente a Mac :asd2: :asd2:
Ecco mac non è che sia poi tanto meglio di windows dal punto di vista proprietario, certamente è molto meglio dal punto di vista prestazionale :asd2:
Che programmi sono "per lavoro"? scritti apposta per il tuo lavoro o più generali tipo office?
Ultima modifica di sbarbi il 3 mag 2010, 11:59, modificato 1 volta in totale.
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Interessantissimo questo 3D! E' da tanto che sto pensando di passare a Linux. Adesso mi leggo con attenzione tutti i vostri post! :wink:
Pianifica e realizza.
GabydiCorsa
Top Runner

sbarbi ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:passo sicuramente a Mac :asd2: :asd2:
Ecco mac non è che sia poi tanto meglio di windows dal punto di vista proprietario, certamente è molto meglio dal punto di vista prestazionale :asd2:
Che programmi sono "per lavoro"? scritti apposta per il tuo lavoro o più generali tipo office?
Un programma per plotter , che oltretutto gira solo su XP ](*,) ](*,) ...su Vista neanche a parlarne ...solo per istallarlo e renderlo funzionante sono dovuto stare al telefono un'ora con il tecnico..... [-( [-(
Per Linux dubito esista mentre c'e' per Mac e mi hanno assicurato e' mooooolto piu' semplice.
Comunque per ora navigo con Ubunto e me piace :D e avvio la ciofeca solo per far girare quel programma.
Per il Mac c'e tempo e non c'e' la lira :money: quindi che aspetti :mrgreen:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Potresti provare con vmware o virtualbox, sono macchine virtuali, fanno girare una copia di windows come fosse un programma, io uso vmware per il garmin 305, installi tranquillamente i driver usb per il garmin il TC della garmin o sporttracks, hanno anche il supporto al 3d.
Così facendo non dovresti neanchè riavviare per accedere a quel programma ma ti basterebbe avviare la macchina virtuale.
GabydiCorsa
Top Runner

sbarbi ha scritto:Potresti provare con vmware o virtualbox, sono macchine virtuali, fanno girare una copia di windows come fosse un programma, io uso vmware per il garmin 305, installi tranquillamente i driver usb per il garmin il TC della garmin o sporttracks, hanno anche il supporto al 3d.
Così facendo non dovresti neanchè riavviare per accedere a quel programma ma ti basterebbe avviare la macchina virtuale.
:afraid: :afraid: ho paura di far bordelli :mrgreen:
per ora me lo studio un po' cosi'...che funziona :mrgreen: poi magari piu' avanti ti chiedo consigli :wink:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ragazzi, Vi leggo e, per me, è come sentire parlare un Palestinese... :shock: :mrgreen:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

mazzi9 ha scritto:Ragazzi, Vi leggo e, per me, è come sentire parlare un Palestinese... :shock: :mrgreen:
:mrgreen: perchè non siamo ancora entrati nei particolari del file system o postato qualche script bash :mrgreen:
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

straquotone per VMWARE!!!!!!! :salut: :salut: :salut: :salut:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

GabydiCorsa ha scritto: Per il Mac c'e tempo e non c'e' la lira :money: quindi che aspetti :mrgreen:
Ti vendo il mio :-"
Ciao Paolo...

Torna a “Bar del Forum”