PINGUINI CORRIDORI
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: PINGUINI CORRIDORI
Io con Mandriva al momento non mi trovo male... ma lo uso solo per navigare mentre mia figlia usa Openoffice 

Ciao Paolo...
-
Donatore
- Amministratore
Beh, se vuoi inizio subito...sbarbi ha scritto:mazzi9 ha scritto:Ragazzi, Vi leggo e, per me, è come sentire parlare un Palestinese...![]()
perchè non siamo ancora entrati nei particolari del file system o postato qualche script bash
Codice: Seleziona tutto
andrea@A64:~$ apt-get moo

-
- Guru
Per questo uso il Macingpeo ha scritto:Codice: Seleziona tutto
andrea@A64:~$ apt-get moo

Ciao Paolo...
-
Donatore
- Amministratore
L'importante è trovare quello che fa al proprio caso.armandos ha scritto:Io con Mandriva al momento non mi trovo male... ma lo uso solo per navigare mentre mia figlia usa Openoffice

-
- Maratoneta
Sono passato anch'io a Lucid Lynx e devo dire che, salvo qualche piccolo bug, mi trovo molto bene.
Il prossimo weekend penso di far fare l'upgrade anche alla sorellina.. la 10.04 LTS mi sta convincendo.
Il prossimo weekend penso di far fare l'upgrade anche alla sorellina.. la 10.04 LTS mi sta convincendo.
-
- Top Runner
MacBook o iMac?armandos ha scritto:Ti vendo il mioGabydiCorsa ha scritto: Per il Mac c'e tempo e non c'e' la liraquindi che aspetti

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
-
- Guru
Ho installato ieri la lince lucida e devo dire che hanno fatto passi da gigante dal punto di vista user friendly.
Ricordo la prima Ubuntu che installai era la 6.10 e per installare il driver delle schede nvidia dovetti leggere una guida di 3 pagine, il plugin flash sui 64 bit non esisteva e per usare firefox con flash bisognava creare dei chroot oppure come feci io installare Ubuntu i386 pur avendo un procio a 64bit.
Adesso un avviso ti dice che hai la possibilità di installare i driver proprietari per le schede nvidia, tu clicchi ok e lui installa tutto il necessario, avvii firefox e rileva la mancanza di flash e ti propone il flash di adobe, gnash e swfdec.
Anche il tema finalmente ha abbandonato quel colore c....rella pre gara.
Ricordo la prima Ubuntu che installai era la 6.10 e per installare il driver delle schede nvidia dovetti leggere una guida di 3 pagine, il plugin flash sui 64 bit non esisteva e per usare firefox con flash bisognava creare dei chroot oppure come feci io installare Ubuntu i386 pur avendo un procio a 64bit.
Adesso un avviso ti dice che hai la possibilità di installare i driver proprietari per le schede nvidia, tu clicchi ok e lui installa tutto il necessario, avvii firefox e rileva la mancanza di flash e ti propone il flash di adobe, gnash e swfdec.
Anche il tema finalmente ha abbandonato quel colore c....rella pre gara.
-
Donatore
- Amministratore

Quasi troppo facile, perdi quasi il divertimento di smanettare, funzia tutto!

-
- Top Runner
Ma per aggiornare alla lince occorre prima passare dalla 9.10???
Perche' mi trova solo quest'ultima nella ricerca aggiornamenti.
Perche' mi trova solo quest'ultima nella ricerca aggiornamenti.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."