GabydiCorsa ha scritto:Ma si trova nel software center o occorre smanettare tutto il sistema per installarlo?
Non mi sembra ci sia nei repo di ubuntu http://mytourbook.sourceforge.net/mytou ... ad-install
E' comunque facile da installare, scarichi il file zippato lo scompatti e clicchi sul file eseguibile
Per fargli scaricare dal garmin invece bisogna modificare due filettini
GabydiCorsa ha scritto:L'interfaccia sembra interessante
Ma si trova nel software center o occorre smanettare tutto il sistema per installarlo?
Io l'ho scaricato ed installato tranquillamente seguendo le istruzioni del sito. Quindi se ci sono riuscito vuol dire che è moooolto semplice!
Ah, c'è da compilare una shell per permettere al porgramma di scaricare i dati dai garmin, ma le istruzioni le trovi sempre sul sito e sono molto semplici!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Non ho ancora provato ma avendoli entrambi adesso che ho ricominciato a muovermi di "corsa" ed a scaricare gli allenamenti ci provo il primo che ci riesce fa un fischio
sbarbi ha scritto:Non ho ancora provato ma avendoli entrambi adesso che ho ricominciato a muovermi di "corsa" ed a scaricare gli allenamenti ci provo il primo che ci riesce fa un fischio
Io l'unica cosa che ti posso dire che si possono esportare tutti gli allenamenti in un file gpx, però quando li importi su mytourbook perdi i dati come ti dicevo...
Comunque si, chi trova la soluzione lo dica!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
march ha scritto:Comunque si, chi trova la soluzione lo dica!
Hai provato ad esportare da sporttracks in .fitlog? sporttracks ti da 3 possibilità .fitlog .gpx .kml, io non uso il cardio quindi non so se perde le info però con fitlog mi ha riportato in mytourbook le note sul tipo di scarpa utilizzata e con gpx no
march ha scritto:Comunque si, chi trova la soluzione lo dica!
Hai provato ad esportare da sporttracks in .fitlog? sporttracks ti da 3 possibilità .fitlog .gpx .kml, io non uso il cardio quindi non so se perde le info però con fitlog mi ha riportato in mytourbook le note sul tipo di scarpa utilizzata e con gpx no
ST3 l'ho disinstallato subito perché aveva poche possibilità rispetto a ST2. Ma per esportarlo lo fai dei resoconti delle attività selezionandole tutte?
Comunque stasera proverò!
Ciao e grazie!