E, visto che siamo in topic, che ne pensi anche tu di masterizzarti un bel livecd di Ubuntu?
Già ce l'ho! E' caruccio e pettinato posato sulla mia scrivania da almeno un annetto. L'ho anche fatto girare un paio di volte... ma non avendo modo di utilizzarlo concretamente...
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Va be' sorvoliamo sull'ambiguita' sessuale del mio nickname
COMUNQUE
Masterizzato CD di XUBUNTU , l'ho provato ieri sera a casa ....ha funzionato tutto , non ho fatto danni pero' non avendo la connessione a casa ho visto ben poco.
Vi aggiornero'
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Vedrai che ti troverai bene; se, come normale che sia, avessi bisogno di spazio disco dove salvare/scrivere dati, basta connettere una chiavetta usb e usare quella
E' quello che ho trovato nel DVD di un giornaletto preso alla bisogna adesso pero' devo trovare la versione per il portatile anche perche' dal sito che mi ha consigliato Lorix non riesco a scaricare.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ingpeo ha scritto:Gaby, perché Xubuntu? Ubuntu normale ti faceva schifo? (cambia solo l'interfaccia grafica)
Ubuntu?...Kubuntui...ma no Xubuntu...
Io vrrei vedere Mythubuntu...però ora asce anche Lubuntu e mi piacerebbe vederlo!!!!
Minchia come ci vogliamo male ni pinguini.....
AScusate ragazzi ma sono incasinato con il lavoro e duro fatica a curare i pinguinotti in incubazione
E c'hai pure ragione!!!!
Per questo meglio andare sul semplice: ubuntu liscia.
Poi è solo questione di gusti, a me piace l'interfaccia Gnome perché semplice e gradevole. Ma non mi fossilizzo, ho provato anche kde e xfce, le altre due no, non ho tempo...