Macché, mi dicono le mie fonti in quel di Valencia che i ristoranti sono quasi tutti chiusi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Macché, mi dicono le mie fonti in quel di Valencia che i ristoranti sono quasi tutti chiusi
concordo, non ho mai capito il perchè Valencia riscuota così tanto successo presso gli italiani (piattezza del percorso a parte), Barcellona, anche come pubblico è decisamente un'altra cosaNeverEndingTravels ha scritto: ↑6 dic 2021, 10:29 g
Organizzazione ovviamente da 10, ma devo dire (e non perchè sono di parte vivendoci a BCN) che come bellezza del persorso e supporto del pubblico mi aspettavo qualcosa di meglio. La partenza e l'arrivo sono spettacolari, ma il resto insomma. Anche a livello di animazione, ho trovato Barcelona molto più coinvolgente (l'ho corsa fino al km35 un mese fa in allenamento).
Insomma, se uno non cerca proprio solo il tempo, non esiterei un secondo a consigliare BCN piuttosto che Valencia. Se poi come quest'anno il meteo pende pure a favore di BCN non c'è proprio paragone!![]()
Anche io corsa nel 2017. Onestamente ne ho un ottimo ricordo e maratona che consiglio vivamente. Prima di tutto per la buonissima organizzazione, poi per percorso veloce. Sul discorso bellezza del percorso e partecipazione del pubblico: io ricordo buona partecipazione più o meno ovunque e percorso piacevole. Poi io sono uno che entra in modalità "tempo" e mi isolo un po' dall'ambiete esterno. L'unico punto "brutto" lo ricordo tra il 30 e 35 km circa... anche perchè un po' la stanchezza, un po' la temperatura che saliva, lì iniziai a soffrire un po'.