lungo seduti e ricordo i tuoi messaggi con tutta la trafila che stavi affrontando... e sei tornata con PB

ma infatti che ci facciamo tutti in questa discussione??? dovremmo aprire dei sottogruppi

ma poi in quale dovremmo entrare???
come abbiamo ripetuto più volte la logica vorrebbe una sequenza Diagnosi-Cura mentre qui ci troviamo a invertire l'ordine provando diverse cure per poi risalire alla possibile diagnosi.
L'articolo citato da lore mi rispecchia al 100% nella prima parte: poi però per le soluzioni miracolose che mi aspettavo (povero illuso che sono) ripetono le stesse cose dette qui dentro centinaia di volte.
Se non è tendinite (come mi sembra in tanti in questi ultimi post coincidiamo) siamo sicuri che gli eccentrici non finiscano per aggravare il problema??? E' che ultimamente, non facendo altro, se mi si risveglia come l'altro giorno un dolore giù all'inserzione e devo cercare una relazione causa-effetto l'unica causa plausibile sono i su e giù col tendine durante l'essercizio...
Tema scarpe: io sto correndo con Nike Free 5.0: mi trovo benissimo anche perché mi lascia lavorare molto il piede senza bloccarmelo in una struttura rigida e soprattutto mi consente un movimento più naturale evitando la forzatura di entrare di tallone a cui ti spinge un drop troppo pronunciato
la cosa positiva aver trovato questa comunità di tendinopati anonimi in cui parlarsi, sfogarsi, raccontarsi e cercare una parola di conforto e un consiglio
e che bello vedere come se ne può uscire. Lilligas sono contentissimo per te e per il tuo post (di solito chi ne esce non partecipa più e non racconta come ne è uscito). Mi ricordo quando questa primavera mi lessi tutto il post perché iniziavo a notare quegli strani sintomi appena messi i piedi a terra la mattina o dopo essere stati a lungo seduti e ricordo i tuoi messaggi in cui raccontavi la tua trafila... e adesso torni con PB