Holden ha scritto:@Antonio974: spendere soldi per risolvere un problema ci sta... il problema è quando butti via i soldi, passano i mesi e il problema rimane ( e magari fosse solo il non poter più correre)...
Allora, dall'estate 2014:
Onde d'urto: 340 euro
Fisio/Osteopata: 250
Indiba: 180
Podologo (visita e plantari): 230
Paradossalmente il totale sono 1000 euro tondi tondi... (questo numero sembra quasi l'ennesima presa per il culo)
Le Ecografie e radiografie e le visite coperte dall'assicurazione. (almeno quelle)
E non scrivo altro perché più leggo quanto ho appena messo nero su bianco e più mi girano i coglioni...
Ah, ma saremo gemelli omozigoti ?
Io per ora sono a 300 di plantari e 350 di visita+tecar terapia e lì mi sono fermato. Anch'io con gli altri 350 tra visita ortopedica e doppia RMN arriverei a 1000 tondi (non so se mettere la faccina che ride o piange). In realtà non considero altre decine di euro "sparse" qua e là per altre cose tipo le solette noene (che ovviamente non son servite a nulla) ecc. ecc.
Anch'io vari anni fa spesi altre centinaia di euro per visite ed una serie di infiltrazioni di acido ialuronico...senonchè in quell'occasione almeno una tregua di un paio d'anni l'ho ottenuta. Quindi quei soldi lì non li rievoco per recriminare, semmai giusto per sottolineare da quanti secoli si trascini il problema, quanto sia cronico, e quindi come in questi casi già cure normali ed efficaci costino parecchio per quanto sono protratte: se poi ci si devono aggiungere pure quelle a vuoto, uno si svena.
Inutile dire poi quanto condivida il giramento di @@ al solo pensiero di quel 99% di persone (tra le quali NON ricado) che i 1000 euro possono spenderli per spassarsela in vacanza; e per giunta rigenerandosi cento volte più loro con la vacanza che io con le "cure".
Per la cronaca : se ti fa male il tendine vai di bicicletta. E così faccio. Peccato che due domeniche fa ad appena un km. da casa un'auto mi sorpassi, subito dopo per girare a destra mi stringa e mi faccia cascare per terra. Botta al ginocchio (per qualche ora sono rimasto terrorizzato che si aprisse un altro "fronte" pure su quello) e danni alla bici per 300 euro che ho dovuto cacciare di tasca mia. E ringrazio di non averci rimesso l'osso del collo. Giusto per chiarire come i danni in realtà poi si propaghino a catena in quanto una certa iniziale situazione negativa spinge a cercare soluzioni alternative che invece finiscono per generare altri guai.