Sembro di aver fatto un passo indietro di un mese.
E una riflessione... Ne state uscendo o ne siete usciti praticamente tutti e senza le tribolazioni che sto patendo io...
Qualcosa avrò fatto di male, di diverso per non riuscire a venirne fuori...
Proviamo allora a vedere...
A Settembre dello scorso anno dopo i primi due mesi infruttuosi di terapie conservative sono finito da un medico che diagnosticandomi borsite (in quel momento ero ancora a digiuno sull'argomneto) mi ha iniettato qualcosa (corticoidi) chehanno avuto effetto per tre settimane dopodichè sono tornato al punto di partenza e ho iniziato la trafila che conoscete
Qui a barcellona conosco due casi si persone con situazioni simili alle mie che stentano ad uscirne... ho indagato e tutti e due (qui sto parlando di gente che ha sempre fatto sport e abuoni livelli, non un semplice appassionato alla corsa come me) hanno ricevuto un'iniezione. (la ragazza nell'ecografia ha segnali di NECROSI.
Martedì prossimo ho lo studio di cui vi parlavo (dalle 9 alle 14) iniziando la terapia e lì mi sfogherò tirando fuori tutti questi dubbi... e per fortuna c'è questo altrimenti non saprei piu dove sbattere la testa.
Vi chiedo: mi sto imbarcando in un'ipotesi assurda o una semplice maledetta iniezione a cui ho acconsentito ingenuamente mi pùò davvero aver rovinato???? Qualcuno di voi aveva ricevuto qualche iniezione???