Ciao scusa se rispondo solo ora,sabato sono stato fermo,xchè mi sono alzato con un dolore e non ho rischiato,a casa ho la spin bike perciò ho ripiegato,anche domenica di spin,ma lunedi visto che il dolore non passava ho fatto una eco,dove il fisio,mi ha detto ...tutto ok mi ha fatto anche un massaggio,mail giorno dopo il dolore continuava,mi sono rivolto a un osteopata che mi conosce,sono andato con la eco,e mi ha detto hai uno stiramento di 2 mm,...consiglio riposo non è niente di grave,cmq io già ero fermo da lunedi' anche con la spin,addio roma ostia,ci rifaremo l'anno prox,anche se l'età avanza,oggi pare ci sia del miglioramento,ma attendo ancora qualche giorno,e che il dolore sia svanito totalmente,per quanto riguarda i plantari li avevo tolti xchè spesso alterno,x non fare addormentare i piedi,sicuramente non ho valutato che stavo aumentando il carico probabilmente avranno influito,ho quasi i piedi piatti,ma in corsa non prono e le scarpe sono consumate nella suola abbastanza centrali,quasi che vado + sull'esterno,spero di postare la risoluzione del problema al + presto......ciao :