beh ma una bella supposta...King Julien ha scritto:Porcaccia miseria ! Dentro casa ci sono solo le supposte dei miei figli. Per ora mi faccio un altro fans..

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
beh ma una bella supposta...King Julien ha scritto:Porcaccia miseria ! Dentro casa ci sono solo le supposte dei miei figli. Per ora mi faccio un altro fans..
Ma che dici? Ogni consiglio é benvenutoaroldo74 ha scritto:Scusa se mi sono permesso.
Di quelli descritti in questo thread, e sul sito di Albanesi: http://www.albanesi.it/Arearossa/Artico ... achill.htmForrest75 ha scritto:di quali esercizi parli ?
Ma che dici.... noi corridori non invecchiamo mai....Foia ha scritto:[.....Sará per via dell'etá che avanza...![]()
E poi non penso che siano indicate per chi come me ha tendenza all'ipertensione
Ma certo, era solo per dire che preferisco andare 'piano e lontano' piuttosto che spremermi a mille.aroldo74 ha scritto:Ma che dici.... noi corridori non invecchiamo mai....![]()
![]()
Vero. Comunque tieni duro e non mollare.. forza.Foia ha scritto: Ma temo che stiamo andando
Infatti a me quando sono iniziati i problemi agli Achillei e alla pianta del piede oltre alla causa delle scarpe che non ammortizzavano piu' c'era anche il fatto che avevo deciso di aumentare i ritmi e le distanze...Probabilmente se i carichi fossero rimasti costanti non avrei vuto problemi o li avrei avuti in maniera piu' softForrest75 ha scritto:non cercate soluzioni agli infortuni o cause degli stessi solo e sempre nelle scarpe...
la mia convivenza ormai quasi ventennale con la tendinosi dell'achilleo mi ha insegnato che la scarpa in tal senso è troppo "sopravvalutata", nel bene e nel male