[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tendine d'Achille

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Foia
Top Runner

Re: Tendine d'Achille

Messaggio da Foia »

Stasera per la prima volta dopo l'infortunio sono tornato a correre una distanza decente ad un passo decente (8km a 5'05") senza sentire fastidi ne' durante ne' dopo. :cheerleader:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bene!
:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Evvai!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Ottimo! :beer: :cheerleader: :cheerleader:
Il mio invece è tornato a fare le bizze, ma medici e rimedi vari mi hanno stancata =; ..finchè va corro, poi mi darò a qualcos'altro :pale: ..sono veramente stufa
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Probabilmente al mio non é piaciuta molto l'uscita di ieri sera e oggi si é fatto sentire.
Lo ascolto ma senza dargli troppa importanza, altrimenti si monta la testa :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

:thumleft: :wink:

Immagine
ADB

Messaggio da ADB »

SilviaJ ha scritto:Ottimo! :beer: :cheerleader: :cheerleader:
Il mio invece è tornato a fare le bizze, ma medici e rimedi vari mi hanno stancata =; ..finchè va corro, poi mi darò a qualcos'altro :pale: ..sono veramente stufa
approvo. Io dai medici non ci vado più tanto non capiscono una ceppa e per trovarne uno valido devi provarne e pagarne 5 che non sanno nulla della patologia.
Al max osteopata per dare una scrocchiatina generale. Per il resto mi fermo e faccio altro tanto mi piacciono quasi tutti gli sport.
Ormai conosco la mia soglia critica e so cosa dovrei fare (ma non lo faccio :D) Non mi paga nessuno e non devo dimostrare nulla pertanto campo alla giornata.
Alle gare mi iscrivo alla fine e pur pagando qualcosa in più almeno ho la certezza di parteciparvi, gli hotel li prenoto on-line con facoltà di disdetta all'ultimo giorno e senza anticipo...insomma mi sono organizzato.
In questo momento sto riprendendo con il tennis dopo che un amico che in passato non aveva mai vinto un set mi ha addirittura battuto :twisted:
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Quoto sul OSTEOPATA anche io sono in cura da lui l'infiammazione si sente un po'meno ma grazie allo streching posturale sto allentando e riequilibrando tutte le catene muscolari che non è poco
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

SilviaJ ha scritto:Ottimo! :beer: :cheerleader: :cheerleader:
Dai, non ti abbattere!!!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

@ADB: mi allineo in pieno al tuo modus operandi...visto che non ho nulla da dimostrare e che 'sto tendine è un grosso limite faccio quel che posso ma non pianifico gare..troppe delusioni già avute...colpirò a sorpresa magari :batman: :wink:

@Francesco: è un po' dura, dopo aver ripreso con gradualità estrema, niente GPS ne' lavori di qualità, incremento delle distanze lentissimo, pause al passo i primi tempi..letture di gare e soddisfazioni che tutti prima o poi si tolgono tranne me ](*,) ](*,) ](*,) ...un po' sono abbattuta ma reagirò...spero :wink:

Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”