Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Avendole passate un po' tutte come quelli che scrivono sul forum (tecar,massaggi,ozono,laser..) mi sto fidando di un carissimo amico medico che studia da anni l'agopuntara e da poco sta applicando un nuovo presido medico che sfrutta i punti di polarità del corpo legati all'agopuntura, sono cerotti teconologicamente avanzati legati alle nanotecnologie, imn poche parole dopo 2 gg. di applicazione la mia condizione fisica è nettamente migliorata cosa che non ho mai notato immeditamente con le normali applicazioni di Tecar e laser e taping..aspetto la prossima settimana con la prova su stradaRun_Franz_Run ha scritto:Ciao vi dico la mia opinione (da prendere ovviamente cum grano salis):
@boogie: non siamo professionisti, quindi è sempre meglio riprendere attività fisica quando il problema è passato. Nel tuo caso se trattasi di infiammazione, ritengo opoortuno riprendere quando l'infiammazione è passata. E questo lo puoi sapere oggettivamente da una nuova eco; a buon senso (ed in modalità economica) se non avverti dolore
@Geco: dispiace sapere di queste decisioni drastiche, ma ti consiglio di sentire altri pareri (in internet per es, oppure sentendo qualche ortopedico sportivo). Lo dico per esperienza. A me avevano consigliato di smettere......
@principe. ottimo!!!! ...ma per curiosità, cosa è sta medicina alternativa olistica? che ti hanno fatto (massaggi?, alimentazione? macumba?)
Devo dire che sono rimasto sbalordito dai progressi fatti, dopo aver combattutto mesi e mesi con tecar,laser,fisioterapisti,osteopati,talloniere,antinfiammatori ecc..nel giro di 1 meseRun_Franz_Run ha scritto:Interessante.
Grazie delle info. Facci sapere le tue impressioni finali.
Certo ovvio per evitare pubblicità puoi contattarmi in MPGeco74 ha scritto:Ciao Principe,
ma questi cerotti devono essere applicati ovviamente da un medico, giusto? come si chiamano?
grazie
Ma invece nessuno mi dice niente delle infiltrazioni di gel piastrinico?