Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Seether »

Grazie per le info! Sarebbe bello poter vedere una immagine o avere delle informazioni più dettagliate, specialmente sul sensore da polso e nuove funzioni rispetto al vv
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da ducare »

Ciao. Le immagini le avrò penso non prima di Marzo. Per quanto riguarda le specifiche ha le stesse specifiche del Vantage V ma con aggiunta di tutte quelle presenti sull’ignite compreso il nuovo schermo opaco leggibilissimo anche contro luce. I sensori a 2 in più e ha la possibilità di scaricare porzioni di mappe da open maps. In oltre i diodi per la lettura della frequenza lavoreranno più in profondità per una lettura ancora più precisa. Dimesioni cassa come il Vantage ma più leggero addirittura. La batteria dovrebbe dirare in massima funzionalità come precisione in torno alle 100 ore! Avra in oltre la possibilità di calcolare la disidratazione corporea ed avvisarti quando devi assumere liquidi, cosa importantissima durante i trail lunghi!
Di più che coi sapè?😂😂
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Seether »

Grazie mille per le info! Attendo novità!
zulcam
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 apr 2017, 13:32

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da zulcam »

buonasera, nessuna ulteriore novità... tanto per ingolosirsi ulteriormente :smoked: :smoked: :beer:
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da RunnerXcaos »

Stanno finalizzando il software 😂😁😂
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Johnny.29 »

Per come stanno adesso le cose sul vantage v, io sconsiglio vivamente di comprare un polar per il trail running.
Ogni volta che voglio seguire un percorso:
- devo calibrare la bussola "disegnando degli 8 con l'orologio", inutile dire che chi mi vede pensa "ma quello che problemi ha?!";
- non si capisce il motivo, a volte parte il percorso selezionato e a volte no, a volte parte nella direzione selezionata e a volte no;
- visto che appena aggancia il segnale non è sempre preciso, non si sa mai come impostarlo. Mi spiego meglio: imposto il percorso da iniziare a seguire lungo il percorso, io mi trovo lungo il percorso (anche all'inizio è così), ma lui mi dice di andare prima in un altro punto, magari più indietro...
- la bussola a volte va in tilt dopo le curve e deve capire come orientarsi con conseguente disorientamento di chi deve seguire il percorso
- la traccia rimane sempre un pochino in ritardo rispetto alla reale posizione (ok questo ci può stare...)
- nelle curve a U dice che ci si trova nella direzione sbagliata anche se si è sulla strada giusta. Continuando sulla stessa strada poi lo capisce
- l'aggancio dei satelliti da 2 settimane è diventato un po' troppo lento

Prima di aggiungere ancora altre funzioni dovrebbero sistemare quelle esistenti!!
Per non dimenticare, a volte hanno crashato anche gli allenamenti a fasi
Da una cineasta lo si tollera, da un prodotto che costerebbe 500€ no...
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da ducare »

D’accordo in parte, e comunque il nuovo polar Grit x costerà meno del Vantage V, se ho capito bene circa 80 euro meno. Ma poi scusa dove cappero lo hai comprato a 500 euro ??? Io l’ho pagato si e no 330 euro ed un mio collega la versione Titan a 350!! Suvvia che non ti sei trovato bene ok ma dire che costa 500 euro....
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da CarloR »

Cosa NON avrà il polar grit? Io sono molto interessato.
Lo troveremo sotto i 300 euro quindi?
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Runnerstefano »

Ciao.....qualche foto da sbirciare?
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da ducare »

CarloR ha scritto: 2 mar 2020, 21:37 Cosa NON avrà il polar grit? Io sono molto interessato.
Lo troveremo sotto i 300 euro quindi?
Bhe no, ricordati che avrà comunque il prezzo dichiarato da polar all’inizio e poi stará ad i singoli negozianti. Secondo me all’inizio la cifra sarà trai 389 ed i 439! Se leggi i messaggi prima ho scritto cosa avra di più rispetto al Vantage V.
Rispondi

Torna a “Polar”