La panciera...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
La panciera...
Salve... Andando in palestra quasi tutti mettevamo la pancera (non per problemi di troppo grasso
) perchè qualcuno diceva, secondo me giustamente, che aiuta a espellere liquidi. Qualche volta ho continuato ad usarla durante la corsa poi mi fu detto che "fa male alla salute"... Voi la usate? Ch ne pensate? Ciao!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: La panciera...
perdonami la franchezza, ma credo non serva proprio a nulla, se non a farti soffrire di piu' il caldo
peraltro tutte le tecniche (come questa) atte a far aumentare la sudorazione non servono tipicamente a nulla: appena bevi (e DEVI bere sopratutto se corri) tutto il liquido perso chiaramente verra' (giustamente) reintegrato ..... goditi la corsa, il dimagrimento sara' una conseguenza automatica, e probabilmente dopo un po' (vedo che succede alla maggioranza) ti verra' un po una mania per il cibo (almeno un po piu') salutare !!

-
- Novellino
Sei stato chiarissimo, grazie! 

....Che vengono reintegrati subito con un bicchiere di acqua.Sassofonaio ha scritto:aiuta a espellere liquidi
Il dimagrimento è un'altra cosa...magari bastasse una semplice pancera.
Per sudare nella corsa non hai bisogno di guaine di plastica,anzi più vesti libero,leggero,senza costrizioni e più corri con facilità!

-
- Novellino
Menomale. sfatata cosi una "leggenda"... in effetti è giusto quello che di anche tu Antonella, con un bicchiere di acqua già ripreso... 

-
- Maratoneta
quella della panciera non l'avevo mai sentita
le escogitano tutte questi patiti della disidratazione..il mio preferito rimane comunque la corsa col k-way allacciato fino sotto il collo!! Per fortuna Sassofonaio ti sei redento in fretta 

-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
- Novellino
Sul k way te ne dico una...
Andando a fare boxe il mio maestro mi disse che prima di una gara, fatta in alt'Italia, quindi abbastanza lontano dalla toscana, il suo maestro lo fece stare col k way in macchina e riscaldamento "a palla" per fargli perdere non so quanto peso (ovviamente avrà dovuto perdere poco). Immagina che puzzo in quella macchina!

Andando a fare boxe il mio maestro mi disse che prima di una gara, fatta in alt'Italia, quindi abbastanza lontano dalla toscana, il suo maestro lo fece stare col k way in macchina e riscaldamento "a palla" per fargli perdere non so quanto peso (ovviamente avrà dovuto perdere poco). Immagina che puzzo in quella macchina!