Zwift

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Zwift

Messaggio da Mauri59 »

Cagnulein ha scritto: 15 nov 2020, 18:30 @mauri59 tutti i tapis di decathlon con il mio script sono compatibili con Zwift e se vuoi, sul mio blog che trovi in firma, trovi il modo per riuscirli ad acquistare anche se sembrano sempre indisponibili. Fammi sapere se hai bisogno di una mano
Bgiorno , si ho letto il tuo blog , ma siccome io non sono molto ferrato con le stringhe da inserire su Terminal , mi sono perso . :nonzo:

Comunque sicuramente lo prendo alla DECA , visto che ho il negozio a meno di 5 km da casa , e nel caso avessi problemi saprei come comportarmi . Però mi sembra di aver capito dalle caratteristiche del tapis che non si possono associare altre fasce cardio BT o sbaglio ???? :beer:
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Zwift

Messaggio da Cagnulein »

@Mauri59 confermo, non puoi associare altre fasce cardio. ma lo puoi fare su zwift e lo possiamo fare anche dal mio software, tu chiedi e ti sarà dato :D
comunque se vuoi ti guido all'installazione, ci troviamo su messenger o teams e lo facciamo insieme, non è un problema. vedrai che sarà molto più semplice di quello che credi :)
Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Zwift

Messaggio da Mauri59 »

Cagnulein ha scritto: 17 nov 2020, 11:46 @Mauri59 confermo, non puoi associare altre fasce cardio. ma lo puoi fare su zwift e lo possiamo fare anche dal mio software, tu chiedi e ti sarà dato :D
comunque se vuoi ti guido all'installazione, ci troviamo su messenger o teams e lo facciamo insieme, non è un problema. vedrai che sarà molto più semplice di quello che credi :)
Intanto devo prendere il tapis, ho telefonato in decathlon negozio vicino casa e al momento non hanno disponibilità nemmeno online . :cry: ho messo Alert per essere avvisato :study:
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Zwift

Messaggio da Cagnulein »

@mauri59 l'unico modo per trovare un tapis da decathlon è questo https://robertoviola.cloud/2020/09/07/q ... s-roulant/ se vuoi te lo metto in piedi io lo script (ce l'ho già). basta dirmi che modello vuoi
Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Zwift

Messaggio da Mauri59 »

Bsera e scusa per il disturbo . Prima che faccio una spesa che poi potrei non sfruttare appieno , il tuo software funziona anche con Apple???? Io uso solo quello. 😉
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Zwift

Messaggio da Cagnulein »

Si funziona su macOs. La mia morosa lo usa su un Mac book air e zwift su iPhone
Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Zwift

Messaggio da Mauri59 »

Molto bene , io sono in attesa che mi arrivi il nuovo Air con chip M1 . Grazie
Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Zwift

Messaggio da Mauri59 »

Cagnulein ha scritto: 17 nov 2020, 12:18 @mauri59 l'unico modo per trovare un tapis da decathlon è questo https://robertoviola.cloud/2020/09/07/q ... s-roulant/ se vuoi te lo metto in piedi io lo script (ce l'ho già). basta dirmi che modello vuoi
T900c beer:
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: Zwift

Messaggio da Cagnulein »

ok, lo script sta girando. tieni d'occhio le notifiche qui, perchè da quando ti dico che è disponibile a quando tornerà ad essere indisponibile può passare veramente poco tempo.
Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Zwift

Messaggio da Mauri59 »

:thumleft:

Torna a “Accessori”