Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bemapa20
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ago 2018, 9:28

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Bemapa20 »

Bemapa20 ha scritto: 29 set 2022, 20:43 Tracce completamente sballate e cardio-frequenzimetro fantasioso ma ti ripeto, aspetto la chiusura del reclamo per relazionarti nel dettaglio.
In ogni caso l’assistenza SUUNTO è di un’altra categoria rispetto a Coros USA. Questo posso già affermarlo con certezza
Finalmente dopo un sacco di mail e di dati condivisi, Coros mi sostituirà l'orologio in garanzia!! Questo grazie soprattutto all'intervento provvidenziale di Giada di Gravity (il distributore Italiano) che si è prodigata perchè tutto si risolvesse nel migliore dei modi!
Voto a Coros USA: in via di definizione...
Voto a Gravity: 10

"Tutto è bene quel che finisce bene" :D :D
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da OliviaDunham »

Bemapa20 ha scritto: 29 set 2022, 20:43 Tracce completamente sballate e cardio-frequenzimetro fantasioso ma ti ripeto, aspetto la chiusura del reclamo per relazionarti nel dettaglio.
In ogni caso l’assistenza SUUNTO è di un’altra categoria rispetto a Coros USA. Questo posso già affermarlo con certezza
Buongiorno
Fermo restando che potrei (il condiziona è d'obbligo) trovare un VERTIX a 250€ usato, e la mia fissa è APEX nelle sue varianti PRO 2 / 2PRO (devo solo fare una stima dei costi visto che costano uno stonfo), mi chiedevo se questo VERTIX sia valido. Provengo da un EX PACE 2 con cui mi sono trovato benissimo e che ho venduto praticamente nuovo solo perchè mi è rimasto nel 'cuore' APEX PRO ...
Ma vedendo un VERTIX a 250€ ci sto facendo un pensierino
@Bemapa20 mi fa specie questa tua evidenza nell'assistenza Suunto rispetto a COROS
Quella di COROS non l'ho mai testata nè avuto bisogno per ora, ma quella di Suunto l'ho testata e per quanto mi riguarda è stata DISASTROSA
Ti basti pensare che il Suunto 9 BARO che avevo mandato mi è stato restituito più 'difettoso' di quando lo avevo inviato, quindi ...
Comunque, forse, sono solo 'fortune' che capitano
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da fujiko »

Io ho Vertix da quasi 3 anni e lo amo, sia per la corsa che per la montagna. Non riesco veramente a trovargli un difetto
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da ingpeo »

Mi sto informando sul mondo coros ed ho capito che mi interessano di più il vertix oppure l'apex pro.
Considerando che costano parecchio, secondo voi un vertix usato di 2 anni e quindi fuori garanzia, con normali segni di usura ma completamente funzionante, può valere 280€?
Sto valutando un'offerta. :study:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Antataz Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11 mar 2013, 22:09

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Antataz »

A me sembra un pò alto come prezzo e in passato su subito c è stata anche qualche offerta migliore , che budget massimo ti sei dato? In teoria con la tessera Cisalfa Pro a 375 euro lo prendi (+15 euro per la tessera) ,è solo la mia opinione e in questo caso ci ballano 100 euro di differenza che devi valutare se valgono i 2 anni di garanzia , il fatto che è nuovo e senza usura oppure preferisci risparmiarli.
Sennò puoi aspettare , ogni tanto si trova qualcosa , ad esempio per l Apex Pro ce n è uno a 250 euro di un anno, con fattura ma senza scatola ed è la versione con doppio cinturino , in pratica quella che sull Apex Pro 2 chiamano versione Kilian Jornet solo senza il cappellino a corredo.
Asfalto: 1km 3'22' (2018), 3km 11'35(2018), 4km 15'55 (2017) ,5 km 19'49" (2018),10 km 41'13" (2023),12 km 49'51" (2023)
Mezza 21 Km 1h28'58" Scandicci 2024,Maratona 3h12'13" Reggio E. 2023
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da ingpeo »

Non mi sono messo un budget ma non ho voglia di spendere tanto.
Ad occhio anche secondo me è un po' alto come prezzo visto la mancanza di garanzia, ma volevo avere conferme.
Fretta non ne ho, ma intanto voglio farmi un'opinione più sicura per riconoscere le vere occasioni :)
L'apex pro che citi l'ho già adocchiato ed ho chiesto se spedisce. ;)
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Antataz Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11 mar 2013, 22:09

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Antataz »

Fatto bene ed è giusto aspettare per valutare la giusta occasione.
Asfalto: 1km 3'22' (2018), 3km 11'35(2018), 4km 15'55 (2017) ,5 km 19'49" (2018),10 km 41'13" (2023),12 km 49'51" (2023)
Mezza 21 Km 1h28'58" Scandicci 2024,Maratona 3h12'13" Reggio E. 2023

Torna a “Coros”