Come ho scritto nel titolo avrei bisogno di una spinta..fisica sarebbe l'ideale..ma mi accontenterei anche di essere solo spronato!!
Corro da circa 5 anni, sono passato dall'essere un professionista del divano con vari titoli nazionali ed europei, ad avere la soddisfazione di chiudere 2 maratone (anche se l'ultima era Firenze 2019 e mancano 500mt all'appello!!), il tutto passando da 96 kg (uno dei motivi per cui avevo iniziato a fare un po' di attività) a 66 kg di un annetto fa! Diciamo che non ho fatto nulla di eccezionale, ma che ero soddisfatto del mio cambiamento..
Ma da dopo la maratona di Firenze è stato un lento ma inesorabilmente declino, è più di un anno in cui non riesco a trovare la continuità con cui uscivo a correre prima, tra impegni familiari e lavorativi ho sempre corso da solo (lunghi pre maratona inclusi) e non è mai stato un problema, ma ora mettere la sveglia per correre alle sei è diventato un incubo e provare ad organizzare un allenamento continuo è solo un ricordo..sono mesi che provo a ripartire ma tempo una settimana e trovo sempre una scusa per fermarmi di nuovo, la cosa mi dispiace perché debbo veramente tanto alla corsa ma proprio non so da dove riparte!!
Sono iscritto da tempo al forum e ho sempre trovato le risposte che cercavo..ora vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi che possa farmi ricominciare..be ne sarei veramente grato!!!

Buona corsa a tutti..