@stef83 Bentornato! È un grande piacere sentire del tuo recupero dalla fascite, anche io ne ho sofferto per 6 mesi ed è stata una bella lotta.
Ci vediamo a Firenze!
@alb congratulazioni anche qui per il PB. Concordo con @Bully sul fatto che soffrendo puoi togliere ancora dei minuti a quel tempo, daje!
A proposito di Firenze…domenica ho fatto l’ultimo lungo da 36k con 12k lenti @5.15 seguiti da 20k @5 e gli ultimi 6 di scarico. Sensazioni abbastanza positive ma verso il 34 ho perso un po’ la sensibilità ad una parte della pianta del piede sx, non nego che questo mi sta creando qualche grattacapo sulla scelta delle scarpe.
Devo anche capire come gestire meglio i gel perché ho fatto un frullato in tasca.
Domani ultimo lavoretto con un medio variato e poi ci siamo.
Scusate l’ot, torno subito alla mezza.
Mi ritrovo in uno stato di forma abbastanza carente, a settembre dell’anno scorso viaggiavo a 12/14 bpm in meno a parità di Fc.
Si spiega sicuramente con una preparazione composta da pochi km, scarsità di lavori specifici e, soprattutto, dalla mancanza di tono muscolare.
Dopo la fasciate dello scorso autunno inverno sento di essere meno solido fisicamente.
Dicembre lo dedicherò ad un po’ di lavori per la forza e potenziamento, da gennaio ci si mette sotto per la mezza target a metà marzo