Grazie a tutti ragazzi, ma penso sia fisiologico che alla fine di una tabella per maratona, con volumi importanti
(Sono a 870 km in neanche 3 mesi, mai fatti prima così tanti), con un carico di potenziamento di 2/3 allenamenti a settimana, e un calo di peso di 10 chili più o meno, arrivare a fare tempi più veloci di prima..
Poi devo dire che io sono "fortunato" sotto questo aspetto.. non avendo figli, avendo una fidanzata che non rompe quando mi devo allenare, anche per uscite da 4 ore e passa, quindi a livello mentale mi pesa fino ad un certo punto..
Inoltre la tabella a potenza non mi è pesata così tanto, anzi, mi sono trovato bene nonostante i 90 km settimanali, nonostante fosse un lunghissimo a settimana fra i 34 e i 40 km, per 5/6/7 settimane di fila, non ricordo più quanti ne ho fatti..
Anzi ora che cala mi sa che mi mancheranno

Comunque vedo su strava e leggo qui grandi allenamenti anche da parte vostra, i mille a 3'57" io non credo di riuscire a farne manco uno..
@francis hai ragione, penso anch'io che un due minuti e mezzo li potrei limare, ma non ci penso neanche ora come ora, e soprattutto non credo molto di più di quello..
Fine pippone..