Ciao ragazzi, ieri mi sono iscritto a una garetta di 10Km a Milano, mi sono iscritto Online, ho effettuato il versamento ecc.. ma ora come funziona? Mi presento alla mattina e ritiro il pacco gara e pettorale? devo portare il foglio stampato ocme ricevuta oppure basta il cognome-nome e un documento?
La gara si tratta della Deejay Ten il 3 Ottobre.. grazie!
Ritiro pettorali, ecc ecc ..
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Ritiro pettorali, ecc ecc ..
Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
-
- Mezzofondista
Re: Ritiro pettorali, ecc ecc ..
Niente, ho trovato il regolamento di quella che si è svolta a Firenze..sarà uguale !
Vabbe magari questo post resta utile per principianti alle gare come me.. !

Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
-
Donatore
- Amministratore
Re: Ritiro pettorali, ecc ecc ..
Ogni gara fa storia a se come orari e modalità.
Indicativamente bisogna portare qualcosa che attesti la tua iscrizione, spesso c'è un foglio da stampare. Poi, a seconda del regolamento, è necessario esibire la tessera fidal (per chi ce l'ha, se la gara è fidal) oppure il cartellino giornaliero (se è richiesto) ed il certificato medico (una fotocopia è sempre bene averla quando si va alle competitive).
Ad ogni modo bisogna fare riferimento al regolamento della gara, di solito c'è scritto tutto.
Molte gare permettono il ritiro sia la mattina della gara che il giorno prima, però qui devi sentire l'organizzazione. Mandagli una mail!
Indicativamente bisogna portare qualcosa che attesti la tua iscrizione, spesso c'è un foglio da stampare. Poi, a seconda del regolamento, è necessario esibire la tessera fidal (per chi ce l'ha, se la gara è fidal) oppure il cartellino giornaliero (se è richiesto) ed il certificato medico (una fotocopia è sempre bene averla quando si va alle competitive).
Ad ogni modo bisogna fare riferimento al regolamento della gara, di solito c'è scritto tutto.
Molte gare permettono il ritiro sia la mattina della gara che il giorno prima, però qui devi sentire l'organizzazione. Mandagli una mail!