Ciao da Ginvera
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Ciao da Ginvera
Ciao mi chiamo Andrea, ho 31 anni e sono comasco di nascita,ma trapiantato a Ginevra per lavoro. Il mio sport è l'acquathlon e ovviamente userò questo forum per le informazioni inerenti alla parte acquatica della disciplina 

-
- Top Runner
Re: Ciao da Ginvera
CIAOOOOOOOOO! Ginevra... che bellaaaaaaa!

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Top Runner
Benvenuto! 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ciao! Sono a Ginevra e domani mattina, ore 06, esco per una ventina di km sul lago. Vieni con me?
-
- Top Runner
posso venire anch'io??? se parto ora arrivo giusto in tempo :PPoetica(mente) ha scritto:Ciao! Sono a Ginevra e domani mattina, ore 06, esco per una ventina di km sul lago. Vieni con me?
Sara, a leggere della tua costanza e dei tuoi tempi, sono strasicuro che arriveresti in tempo ... per batterci!!!sarah13 ha scritto:posso venire anch'io??? se parto ora arrivo giusto in tempo :PPoetica(mente) ha scritto:Ciao! Sono a Ginevra e domani mattina, ore 06, esco per una ventina di km sul lago. Vieni con me?

... ma solo perché sono un uomo che adora le femminucce che indossano gli occhiali, ehhhh

-
- Top Runner
Poetica(mente) ha scritto:Sara, a leggere della tua costanza e dei tuoi tempi, sono strasicuro che arriveresti in tempo ... per batterci!!!sarah13 ha scritto: posso venire anch'io??? se parto ora arrivo giusto in tempo :P![]()
... ma solo perché sono un uomo che adora le femminucce che indossano gli occhiali, ehhhh

Salutami Ginevra, ok?
[/quote]

Salutami Ginevra, ok?[/quote]
Non mancherò. Ma lo farò sottovoce. Sai, qui sono tutti precisini (mica tanto...)
Un abbraccio.

Salutami Ginevra, ok?[/quote]
Non mancherò. Ma lo farò sottovoce. Sai, qui sono tutti precisini (mica tanto...)
Un abbraccio.
-
- Top Runner
sarah13 ha scritto:Non mancherò. Ma lo farò sottovoce. Sai, qui sono tutti precisini (mica tanto...)Poetica(mente) ha scritto:
![]()
![]()
Salutami Ginevra, ok?
Un abbraccio.

forse era una cosa da precisare prima però sono ginevrina! ci sono nata e ci ho vissuto per 11 anni!

forse era una cosa da precisare prima però sono ginevrina! ci sono nata e ci ho vissuto per 11 anni!

E' una città particolare, per integrazione sociale, per il verde accessibile a tutti, per il prendersi sul serio ... senza troppa restrizione...

Ci vengo spesso, una sorta di intimo rifugio.
E poi vedere le limousine degli arabi strapiene di pacchi shopping mi fa strabuzzare gli occhi!!!