In Running Nirvana, il famoso allenatore Greg McMillan condivide le migliori lezioni che insegna ai suoi corridori. Greg semplifica il mondo spesso confuso dell'allenamento, della prevenzione degli infortuni, della forma di corsa, della nutrizione e dell'allenamento del cervello, rivolgendosi a principianti, amatori ed olimpionici. Quando fai tutto bene, il tuo allenamento migliora e hai più di quelle corse incredibili in cui ti senti come se stessi volando - correndo nel nirvana.
Running Nirvana offre numerosi momenti "aha" in quanto Coach Greg ti aiuta a capire meglio te stesso come corridore e come il tuo allenamento deve sincronizzarsi con la tua vita, i tuoi punti di forza e le tue passioni. Imparerai come ottimizzare ogni singola corsa. Imparerai trucchi e suggerimenti per migliorare la tua forma. Imparerai come eliminare definitivamente gli infortuni con pochi esercizi di core, mobilità e forza. Imparerai come mangiare in allenamento ed in preparazione alle gare. Imparerai strategie per rimanere motivato e vincere la battaglia nel tuo cervello. E infine, imparerai a correre al massimo del tuo potenziale. Sono compresi piani di allenamento dalla 5K alla maratona!
Running Nirvana di Greg McMillan
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
d1ego
Donatore
- Moderatore
Running Nirvana di Greg McMillan
Appena uscito, soltanto in inglese. Non l'ho letto ma ho pensato possa essere utile sapere che c'e'.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915