Nella tua scelta considera che si parte e si arriva nello stesso punto, Piazza Brà - Arena di Verona. Quindi logisticamente è meglio cercare lì nei dintorni. Solo che essendo proprio centro storico non sarà proprio economicissimo. Io personalmente non conosco B&B, ma ti consiglierei di provare a prenotare subito fuori Adige, se vedi su Maps il centro di Verona, puoi notare come Piazza Brà sia all'interno di un'ansa dell'Adige e quello è proprio il centro storico dove i prezzi sono sicuramente più alti. Ma sospetto che se ti muovi un pochino fuori, tipo zona Arsenale o Veronetta resti comunque a 5-10 minuti a piedi dalla partenza/arrivo e magari risparmi qualche euro.
Per dire, questo è uno di quelli che ho trovato con una veloce ricerca (ce ne sono molti altri, eh... non sono parente del proprietario del B&B..

Ad ogni modo, non ti consiglierei di andare molto distante, se è la tua prima maratona.. Qualcuno di quelli che conosco all'esordio hanno finito bene e in forma, ma la maggior parte (io, soprattutto io

In bocca al lupo!!