Ciao Fujiko, ho seguito la presentazione dei "nuovi" prodotti coros... penso che abbiano copiato abbastanza i garmin instict per ideare i nuovi colori.. Per la piattaforma, sicuramente prodotto molto più interessante, mi sembra di aver capito che non sia una vera e propria piattaforma web (leggendo anche i commenti, alcuni dei moderatori hanno proprio scritto che la piattaforma web non è nei loro pensieri al momento, ma spero di aver capito male io!) e che questa piattaforma sarà gestita su una nuova app, e che bisogna fare esplicita richiesta di registrazione alla piattaforma EvoLab... non ci ho capito molto insomma!!!
Ah ecco, considera che non ho seguito la diretta ma preso info qua e là e questa cosa mi era sfuggita, oggi provo a vederla e capirlo, grazie dell'info
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
In poche parole è stato aggiunto il carico di lavoro e il predittore dei tempi gara. Richiesti 7 giorni di allenamento dopo l'aggiornamento, 150' di corsa in pianura in modalità corsa/corsa su strada, no ripetute in questi 150'