Amsterdam

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

TeoLona
Mezzofondista

Amsterdam

Messaggio da TeoLona »

Ciao ! Mercoledi parto per una settimana ad Amsterdam. Qualcuno è mai andato a correre da quelle parti?? il clima deve essere anche buono, numerosissime piste ciclabili (niente pedoni però :batman: ) spero che ci siano anche bei parchi per correre...

altrimenti...

Vado a correre nella via a Luci Rosse.. li si che corri e ti vola il tempo ... :culone: :smoked: :hail:
Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
armandos
Guru

Re: Amsterdam ??

Messaggio da armandos »

TeoLona ha scritto:
Vado a correre nella via a Luci Rosse.. li si che corri e ti vola il tempo ... :culone: :smoked: :hail:
In quella via al centro di amsterdam non penso che corri molto, sarai spesso fermo :smoked:
Ciao Paolo...
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ciao, io sono adesso ad Amsterdam in vacanza, non ti preoccupare che ho visto gente correre praticamente ovunque (tranne nel centro storico, dove c'e'anche zona a luci rosse).
La temperatura e'perfetta, circa 18 gradi. Ci sono 5-6 parchi di cui 2 molto grandi. Cerca la zona del Vondelpark, che e sicuramente il piu bello e se ti va di fare una corsetta insieme scrivimi, io sono qui fino al 16!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
TeoLona
Mezzofondista

Messaggio da TeoLona »

MaxF ha scritto:Ciao, io sono adesso ad Amsterdam in vacanza, non ti preoccupare che ho visto gente correre praticamente ovunque (tranne nel centro storico, dove c'e'anche zona a luci rosse).
La temperatura e'perfetta, circa 18 gradi. Ci sono 5-6 parchi di cui 2 molto grandi. Cerca la zona del Vondelpark, che e sicuramente il piu bello e se ti va di fare una corsetta insieme scrivimi, io sono qui fino al 16!
Ottimo! In una settimana spero tanto di riuscire a uscire almeno 2 volte, sarà dura dato che sono con altri miei 4 amici che non amano correre, per cui dovrò trovare 1 oretta e "isolarmi"... Cerco la zona del Vondelpark allora..grazie mille del consiglio!
Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ci sono stato solo una volta...e ne ho un ricordo molto vago, direi "fumoso"... :smoked:
vtrcr
Mezzofondista
Località: Allenamento:Naviglio Martesana(Mi),fra Cologno e Cassina.Residenza:Roncaro,Pavia.

Amsterdam,che percorso mi consigliate ?

Messaggio da vtrcr »

Ciao ragazzi , giovedi prossimo parto e vado per tre giorni ad Amsterdam !!
Che percorso PODISTICO, e [-X qeullo che pensate voi per :beer: , :smoked: e :sbav: mi consigliate ?
Abbiamo l'albergo in zona centrale , aspetto tutte le informazioni , :hail: .
:salut:
Corro dal 2008 con i miei 1,83cm per 83kg. I miei migliori tempi sulla distanza sono: 42k 4h04'54'' , 21k 1h47'14" , 10k 44'40" , 5k 20'38''
Canga
Mezzofondista

Re: Amsterdam,che percorso mi consigliate ?

Messaggio da Canga »

Vondelpark ! Bellissimo, grande e vicino al centro. Buone corse :mrgreen:
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

QUOTO! :thumleft:

Vondelpark, magnifico, pieno di runners.

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
vtrcr
Mezzofondista
Località: Allenamento:Naviglio Martesana(Mi),fra Cologno e Cassina.Residenza:Roncaro,Pavia.

Messaggio da vtrcr »

Ok ragazzi,giusto in tempo,speriamo in un clima differente dalle previsioni,Sabato danno neve tutto il giorno,vabbe, vada come vada... mi inoltrerò nel Vondelpark e fascite plantare permettendo un'oretta me la voglio propio fare !
Ciao e grazie,ovviamente al rientro dirò la mia sul parco e quant'altro.
:smoked: :beer: :nonzo: :salut:
Corro dal 2008 con i miei 1,83cm per 83kg. I miei migliori tempi sulla distanza sono: 42k 4h04'54'' , 21k 1h47'14" , 10k 44'40" , 5k 20'38''
Canga
Mezzofondista

Messaggio da Canga »

Aspettiamo il resoconto e occhio ai ciclisti che se stai sulla loro strada ti scampanellano ma non frenano. Divertiti :beer:

Torna a “Segnala il tuo Percorso”