ECOGRAFIE E RIABILITAZIONI?? - ROMA

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

andreas83
Novellino

ECOGRAFIE E RIABILITAZIONI?? - ROMA

Messaggio da andreas83 »

Ciao a tutti. Sono un atleta semi_professionista .. purtroppo un infortunio molto brutto (lesione di 3° grado al bicipite femorale sx e conseguente fibrosi musolare) avvenuto 2 anni fa mi ha condizionato non poco; mi sono trasferito da Perugia a Roma e ho ripreso la corsa molto gradualmente... considerate che "ai bei tempi" correvo in 3:40 piu o meno... adesso è gia tanto se arrivo a 5:00..! colpa anche dei 10 kg che ho preso..! :( :(

Piano piano stò dimagrendo.... ma potete immaginare che passare dai 200 km a settimana al nulla piu totale... non è facile!!!!

Domenica mi sono riaffacciato al primo "lungo" e dopo 55 minuti ho sentito una forte fitta.... Dopo l'esperienza passata posso affermare quasi con certezza che si tratta di una contrattura, ma mi chiedevo se conoscevate qualcuno che a Roma possa seguirmi con strumenti e mezzi a buon prezzo.

Finchè correvo non avevo di questi problemi perché ero seguito da un equipe che seguiva tutta la squadra ma ora essendo tornato al fai da te, è un pò piu complicato :)

Spero in una vostra risposta! :))

Un saluto a tutti

andrea

Torna a “Infortuni e Terapie”