Mi chiamo Roberto, ho 35 anni e sono di Teramo.
Definirmi un podista potrebbe essere presuntuoso da parte mia, mi reputo semplicemente un amante dello sport in generale che si è avvicinato alla corsa dopo aver abbondonato il calcio per evidenti limiti tecnici...

In realtà dopo aver smesso di giocare a calcio ho avuto 2-3 anni di "crisi" nei quali ho tracurato troppo il mio fisico al punto di mettere sù qualche chiletto di troppo !
Per questo motivo mi sono avvicinato al mondo della corsa !
Con il tempo ho perso i chili di troppo, mi sono sempre più appassionato ed ora mi alleno almeno 3 volte a settimana alternando la corsa a lavori di tonificazione e postura in palestra.
Come avrete capito sono un vero e proprio dilettante, non prendo i tempi e non disputo gare agonistiche ma col tempo ho imparato ad amare ed apprezzare i benefici di questa disciplina !
Quando ho letto e constatato gli innumerevoli benefici della corsa non ho più smesso !!!
Mi sono iscritto per condividere con voi gioie (benefici) e dolori (infortuni) di questo sport !
Sono venuto a conoscenza di questo forum facendo ricerche su google per il mio attuale infortunio (bandelletta...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Beh...vi ho già annoiato abbastanza...

A presto !