Coros Vertix 2 [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
derizirz
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 mag 2021, 17:57

Coros Vertix 2 [Discussione ufficiale]

Messaggio da derizirz »

Si può aprire la discussione del Vertix 2.
Polverizzato l'Enduro di Garmin
https://www.instagram.com/derizriz/

2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da ceccooo »

Per favore, lascia perdere le polverizzazioni...la sezione Polar è stata negli ultimi anni rovinata con discussioni di questa entità. La sezione Garmin sembra un fan club e deve per forza essere bello o butto a seconda di come si muove la massa.

Uscirà un Vertix 2 di cui si sa ben poco tranne che per il prezzo, che come gli altri brand sarà immotivatamente alto. Non ci vedo nessuna innovazione.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Johnny.29 »

Polar si è tirata la zappa sui piedi da sola col vantage v. Almeno che lo avessero reso completo ed efficiente in poco tempo... invece subito dopo anche lì hanno fatto uscire un v2 che di innovativo non ha chissà cosa. Forse i test...
È il mondo che non è contenta di polar (almeno del vantage v1 preso ai tempi) non solo chi scrive sul forum.
Di questi v2 e m2 non si sa molto...
Avatar utente
derizirz
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 mag 2021, 17:57

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da derizirz »

ceccooo ha scritto: 17 ago 2021, 18:42 Per favore, lascia perdere le polverizzazioni...la sezione Polar è stata negli ultimi anni rovinata con discussioni di questa entità. La sezione Garmin sembra un fan club e deve per forza essere bello o butto a seconda di come si muove la massa.

Uscirà un Vertix 2 di cui si sa ben poco tranne che per il prezzo, che come gli altri brand sarà immotivatamente alto. Non ci vedo nessuna innovazione.
Ci sono 20 minuti di video in cui viene presentato in modo completo, non puoi dire che si sa veramente poco.
https://www.instagram.com/derizriz/

2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da ceccooo »

@ Jonny

Opinione tua.
Per quanto riguarda invece l'uscita di nuovi modelli (ed il seguente pensionamento di modelli ancora giovani) mi pare che il trend sia generalizzato, anzi Polar è semplicemente uno degli ultimi arrivati in questo campo.
Dei V2 ed M2 non si sa nulla perché probabilmente se qualcuno volesse scrivere qualcosa scapperebbe prima di farlo, vista la puerilità e bassa costruttività dei commenti degli ultimi anni.

Guarda qui sopra...Vertix 2 manco è sul mercato e già polverizza. Ovvio che le persone critichino e non scrivano!
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da ceccooo »

derizirz ha scritto: 17 ago 2021, 19:25
ceccooo ha scritto: 17 ago 2021, 18:42 Per favore, lascia perdere le polverizzazioni...la sezione Polar è stata negli ultimi anni rovinata con discussioni di questa entità. La sezione Garmin sembra un fan club e deve per forza essere bello o butto a seconda di come si muove la massa.

Uscirà un Vertix 2 di cui si sa ben poco tranne che per il prezzo, che come gli altri brand sarà immotivatamente alto. Non ci vedo nessuna innovazione.
Ci sono 20 minuti di video in cui viene presentato in modo completo, non puoi dire che si sa veramente poco.
Si sa veramente poco.
Ci sono già anche review di DC rainmaker e Chase the summit...ciò non toglie che si sappia veramente poco.
Non ti offendere, io Amo i Coros e ne possiedo anche uno, però la tua voglia di pubblicizzare a tutti i costi è tanto evidente quanto inopportuna
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Johnny.29 »

Opinione mia e di molti altri. Lo si legge sulle pagine social oltre che nei forum. Su amazon pare che nessuno lo compri il v2.
È un dato di fatto che il v1 ha meno del v800 eccetto il cardio al polso e la potenza. La cosa negativa però è stato il tempo che ci è voluto per renderlo decente e con tutte le funzioni.
Qui cmq siamo fuori discorso e poi sto v1 fa parte del passato ormai... era solo per dire che non è stata rovinata la discussione, è la polar che ha sbagliato.
Sarà anche stata una discussione puerile e poco costruttiva, ma perché le attese erano altre visto il prezzo e il marchio. Scabroso il marchio con quel prodotto
Bemapa20
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ago 2018, 9:28

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Bemapa20 »

Ragazzi mi sembra che stiamo andando leggermente off-topic
Bemapa20
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ago 2018, 9:28

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da Bemapa20 »

derizirz ha scritto: 17 ago 2021, 17:52 Si può aprire la discussione del Vertix 2.
Polverizzato l'Enduro di Garmin
Bello, bellissimo però sinceramente sono deluso e non capisco alcune nuove features e l’eliminazione di altre:
-Perchè è stato defenestrato l’ANT+? E il Coros Pod?
-Mi sembra di aver capito che verrà abbandonato il chipset Sony senza specificare il nuovo fornitore. Capisco che in questo specifico momento sia difficile reperire sul mercato diversi materiali, tra cui anche questi, e non si possa avere la garanzia di fornire sempre il medesimo semiconduttore ma stiamo parlando di uno sportwatch da 700€!!
-Chi ascolta ancora gli mp3 nel 2021?
-Sul fronte design speravo venisse abbandonata la vecchia corona (un pò vecchiotto come stile) seguendo quello che ha fatto Suunto con il nuovo S9.

Speravo meglio
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Coros Vertix [Discussione ufficiale]

Messaggio da OliviaDunham »

Seguita la Live ieri in diretta ... Ho provato a sfruttare la Chat Room ma era impossibile reggere il ritmo e starle dietro per le innumerevoli quantità di messaggi che arrivano ..
Comunque OK, per la mia 'ignoranza' di Runner Coros noto il Vertix 2 & Pace 2 Eliah Version
Ho appena acquistato il Pace 2 e mi piace un sacco a bestia. Stavo pensando di sostituirlo già con APEX per le Mappe ... Forse non le usero MAI ma chissà ... Comunque scoperto questo brand non lo mollo, altrochè Suunto ... Non parliamo di Garmin poi che per me è completamente OUT filosoficamente parlando

Torna a “Coros”