Non ce la faccio

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

alesrep
Maratoneta

Non ce la faccio

Messaggio da alesrep »

Ho ripreso a correre, ma il troppo lavoro mi stanca talmente tanto (soprattutto di testa) che quando finalmente arrivo a casa crollo.
So che può sembrare strano ma ho bisogno di qualcuno che mi pungoli ad uscire, un'impegno fisso e obbligatorio, forse quanto sarò riuscita a riprendere un ritrmo vita/lavoro normale riuscirò ad andare avanti da sola.
A questo punto chiedo se qualche anima pia e servizievole in zona pc e dintorni può aiutarmi di persona o se qualche altra anima pia e servizievole può spronarmi virtualmente.
Credetemi sono totalmente distrutta.
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Non ce la faccio

Messaggio da lunastorta »

Alesrep,
te lo dò io un "aiutino".....
pensa che in questo momento, per salute, non sento le gambe,da ormai 10gg.....
ma non mollo.non mollo.
rimetterò gli scarpini.
muoviti, fai andare quelle gambe.
son preziose.
altro che lavoro!
:wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Succede! Specie quando hai bisogno di ferie.
Infatti io da lunedì le ho iniziate e sto rinascendo, ho proprio voglia di correre ed è tornata l'energia.
Detto questo, per superare il periodaccio serve non mollare, come dice lunastorta.
Abbassa gli obiettivi e l'intensità, identifica un obiettivo raggiungibile a breve e preparati una tabellina di uscite, anche senza allenamenti specifici, solo uscite.
Poi se trovi qualcuno in zona per correre insieme è tutto più semplice. Daiiiii!!!!! :beer: :beer:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

.
Ultima modifica di out of the blue il 13 set 2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Para todos la luz. Para todos todo.
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

quando ho poca voglia mi cerco video come questo

http://www.youtube.com/watch?v=bu00RiPj ... re=related

psicologicamente mi aiuta parecchio :thumleft: :thumleft:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

io ora, son molto vicino al pc, se vuoi facciamo una corsa virtuale :D :mrgreen: :santa:
seriamente, invece, consiglio di correre al mattino presto, non c'è la stanchezza, al massimo sonno, ma quello passa :D
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Andreatv ha scritto:io ora, son molto vicino al pc, se vuoi facciamo una corsa virtuale :D :mrgreen: :santa:
seriamente, invece, consiglio di correre al mattino presto, non c'è la stanchezza, al massimo sonno, ma quello passa :D

Lo penso anche io, metti la sveglia un'oretta prima la mattina ;)
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Grazie mille mi piace sentirmi confortata.
In effetti sono bollita e distrutta tra acciacchi fisici e troppo lavoro.
Io cerco di muovermi sempre e spesso, e questo è uno dei motivi che mi debilita tanto.
Ogni fine settimana trekking di almeno un giorno, anche domenica 5 ore di camminata ed è stata un'uscita leggera.
So che è qualcosa più di psicologico che di fisico, ma proprio alla sera non riesco ad andare a correre.
Alla mattina è ancora peggio, non sono fatta per la corsa mattiniera proprio non riesco, dovrei alzarmi minimo alle 5.30.
albicocca
Mezzofondista

Messaggio da albicocca »

alesrep ha scritto:Grazie mille mi piace sentirmi confortata.
In effetti sono bollita e distrutta tra acciacchi fisici e troppo lavoro.
Io cerco di muovermi sempre e spesso, e questo è uno dei motivi che mi debilita tanto.
Ogni fine settimana trekking di almeno un giorno, anche domenica 5 ore di camminata ed è stata un'uscita leggera.
So che è qualcosa più di psicologico che di fisico, ma proprio alla sera non riesco ad andare a correre.
Alla mattina è ancora peggio, non sono fatta per la corsa mattiniera proprio non riesco, dovrei alzarmi minimo alle 5.30.

prova un giorno......la sera prima vai a nanna presto presto (dato che sei stanca morta non sarà dura) e ti alzi alle 5.30 provi...!
Se no la sera arriva a casa, cambiati subito ed esci senza pensare a nulla!! non ti fermi, ti cambi e vai!

e poi la mia teoria e' che tra fare e non fare qualcosa, qualunque cosa, e' sempre meglio fare...qualcosa di buono esce!
Poi se riesci a riuscire due tre volte è fatta...l'endorfina e l'adrenalina non ti permetteranno piu' di fermarti!!
FORZAAAAAAAAAAA!!!!! Sei una runner...la fatica e la tenacia sono il nostro mestiere!!!!! :smoked: :smoked:
..:: Buona Strada::..
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Mi piace la corsa, ne vado matta, ho recuperato infortuni e discusso con il mondo per la mia passione.
Ma ho le pile scariche, non ce la faccio, arrivo a casa la sera (tardi sempre tardi) e non ho nemmeno la forza di cucinare. Divano o letto.
Spesso vado a letto prima delle 22 e considerando che arrivo a casa non prima delle 20 è veramente presto.
La mattina fatico ad alzarmi.
Sabato sono andata al mattino a correre, le gambe non si muovevano, sembravano gommose.
Sono la prima a dire che se si vuole fare una cosa si fa e basta, ma sono bollita e alla frutta, so che se mollo adesso me ne pentirò.

Torna a “Bar del Forum”