Non ce la faccio
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Non ce la faccio
Ho ripreso a correre, ma il troppo lavoro mi stanca talmente tanto (soprattutto di testa) che quando finalmente arrivo a casa crollo.
So che può sembrare strano ma ho bisogno di qualcuno che mi pungoli ad uscire, un'impegno fisso e obbligatorio, forse quanto sarò riuscita a riprendere un ritrmo vita/lavoro normale riuscirò ad andare avanti da sola.
A questo punto chiedo se qualche anima pia e servizievole in zona pc e dintorni può aiutarmi di persona o se qualche altra anima pia e servizievole può spronarmi virtualmente.
Credetemi sono totalmente distrutta.
So che può sembrare strano ma ho bisogno di qualcuno che mi pungoli ad uscire, un'impegno fisso e obbligatorio, forse quanto sarò riuscita a riprendere un ritrmo vita/lavoro normale riuscirò ad andare avanti da sola.
A questo punto chiedo se qualche anima pia e servizievole in zona pc e dintorni può aiutarmi di persona o se qualche altra anima pia e servizievole può spronarmi virtualmente.
Credetemi sono totalmente distrutta.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Non ce la faccio
Alesrep,
te lo dò io un "aiutino".....
pensa che in questo momento, per salute, non sento le gambe,da ormai 10gg.....
ma non mollo.non mollo.
rimetterò gli scarpini.
muoviti, fai andare quelle gambe.
son preziose.
altro che lavoro!

te lo dò io un "aiutino".....
pensa che in questo momento, per salute, non sento le gambe,da ormai 10gg.....
ma non mollo.non mollo.
rimetterò gli scarpini.
muoviti, fai andare quelle gambe.
son preziose.
altro che lavoro!

-
Donatore
- Amministratore
Succede! Specie quando hai bisogno di ferie.
Infatti io da lunedì le ho iniziate e sto rinascendo, ho proprio voglia di correre ed è tornata l'energia.
Detto questo, per superare il periodaccio serve non mollare, come dice lunastorta.
Abbassa gli obiettivi e l'intensità, identifica un obiettivo raggiungibile a breve e preparati una tabellina di uscite, anche senza allenamenti specifici, solo uscite.
Poi se trovi qualcuno in zona per correre insieme è tutto più semplice. Daiiiii!!!!!

Infatti io da lunedì le ho iniziate e sto rinascendo, ho proprio voglia di correre ed è tornata l'energia.
Detto questo, per superare il periodaccio serve non mollare, come dice lunastorta.
Abbassa gli obiettivi e l'intensità, identifica un obiettivo raggiungibile a breve e preparati una tabellina di uscite, anche senza allenamenti specifici, solo uscite.
Poi se trovi qualcuno in zona per correre insieme è tutto più semplice. Daiiiii!!!!!

-
- Maratoneta
.
Ultima modifica di out of the blue il 13 set 2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Para todos la luz. Para todos todo.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
quando ho poca voglia mi cerco video come questo
http://www.youtube.com/watch?v=bu00RiPj ... re=related
psicologicamente mi aiuta parecchio

http://www.youtube.com/watch?v=bu00RiPj ... re=related
psicologicamente mi aiuta parecchio

Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
- Ultramaratoneta
io ora, son molto vicino al pc, se vuoi facciamo una corsa virtuale
seriamente, invece, consiglio di correre al mattino presto, non c'è la stanchezza, al massimo sonno, ma quello passa

seriamente, invece, consiglio di correre al mattino presto, non c'è la stanchezza, al massimo sonno, ma quello passa

-
- Guru
Andreatv ha scritto:io ora, son molto vicino al pc, se vuoi facciamo una corsa virtuale![]()
![]()
![]()
Lo penso anche io, metti la sveglia un'oretta prima la mattina

-
- Maratoneta
Grazie mille mi piace sentirmi confortata.
In effetti sono bollita e distrutta tra acciacchi fisici e troppo lavoro.
Io cerco di muovermi sempre e spesso, e questo è uno dei motivi che mi debilita tanto.
Ogni fine settimana trekking di almeno un giorno, anche domenica 5 ore di camminata ed è stata un'uscita leggera.
So che è qualcosa più di psicologico che di fisico, ma proprio alla sera non riesco ad andare a correre.
Alla mattina è ancora peggio, non sono fatta per la corsa mattiniera proprio non riesco, dovrei alzarmi minimo alle 5.30.
Io cerco di muovermi sempre e spesso, e questo è uno dei motivi che mi debilita tanto.
Ogni fine settimana trekking di almeno un giorno, anche domenica 5 ore di camminata ed è stata un'uscita leggera.
So che è qualcosa più di psicologico che di fisico, ma proprio alla sera non riesco ad andare a correre.
Alla mattina è ancora peggio, non sono fatta per la corsa mattiniera proprio non riesco, dovrei alzarmi minimo alle 5.30.
-
- Mezzofondista
alesrep ha scritto:Grazie mille mi piace sentirmi confortata.
prova un giorno......la sera prima vai a nanna presto presto (dato che sei stanca morta non sarà dura) e ti alzi alle 5.30 provi...!
Se no la sera arriva a casa, cambiati subito ed esci senza pensare a nulla!! non ti fermi, ti cambi e vai!
e poi la mia teoria e' che tra fare e non fare qualcosa, qualunque cosa, e' sempre meglio fare...qualcosa di buono esce!
Poi se riesci a riuscire due tre volte è fatta...l'endorfina e l'adrenalina non ti permetteranno piu' di fermarti!!
FORZAAAAAAAAAAA!!!!! Sei una runner...la fatica e la tenacia sono il nostro mestiere!!!!!

..:: Buona Strada::..
-
- Maratoneta
Mi piace la corsa, ne vado matta, ho recuperato infortuni e discusso con il mondo per la mia passione.
Ma ho le pile scariche, non ce la faccio, arrivo a casa la sera (tardi sempre tardi) e non ho nemmeno la forza di cucinare. Divano o letto.
Spesso vado a letto prima delle 22 e considerando che arrivo a casa non prima delle 20 è veramente presto.
La mattina fatico ad alzarmi.
Sabato sono andata al mattino a correre, le gambe non si muovevano, sembravano gommose.
Sono la prima a dire che se si vuole fare una cosa si fa e basta, ma sono bollita e alla frutta, so che se mollo adesso me ne pentirò.
Ma ho le pile scariche, non ce la faccio, arrivo a casa la sera (tardi sempre tardi) e non ho nemmeno la forza di cucinare. Divano o letto.
Spesso vado a letto prima delle 22 e considerando che arrivo a casa non prima delle 20 è veramente presto.
La mattina fatico ad alzarmi.
Sabato sono andata al mattino a correre, le gambe non si muovevano, sembravano gommose.
Sono la prima a dire che se si vuole fare una cosa si fa e basta, ma sono bollita e alla frutta, so che se mollo adesso me ne pentirò.