Mi accompagna in questa mia ultima avventura con voi, un cuore libero e pieno di questi anni trascorsi insieme lungo i sentieri di questa vita che tra odori diversi, salite e discese, mi ha portato a scoprire nuovi mondi.
E per poterli esplorare è necessario che io ora vi saluti, perché quel tempo e quella energia saranno ora compagni per questo mio nuovo cammino.
Il mio Grazie va ad ognuno di voi per le emozioni che mi avete donato.
Gli Iscritti alla LMIT 2020 e LMIT 2021 che hanno richiesto il riconoscimento gratuito della propria iscrizione alla successiva edizione potranno regolarizzare l'iscrizione alla LMIT 2022 compilando il relativo modulo online presente nel nostro sito ufficiale a partire dal prossimo 10 NOVEMBRE
Pettorali disponibili:
K55 + K20 = 550
K12 Non Competitiva = 50
Dog Trail K20 + Dog Trail K12 (entrambe competitive) = 70
Percorsi di gara invariati rispetto alla LMIT 2019 !!
Le iscrizioni online sono gestite, solo ed esclusivamente, dalla nostra ASD attraverso il sito ufficiale www.lmit.info
Ciao Ragazzi, ancora poche ore è si riparte ufficialmente!
ATTENZIONE alle novità inerenti i cancelli orari poichè rispetto alle precedenti edizioni sono stati ristretti leggermente
Il tempo massimo per giungere all’arrivo è di ore 12:00 per LMIT e ore 4:00 per LMIminiT.
PARTENZA LMIT ore 07:00
Per LMIT saranno istituiti i seguenti "cancelli orari":
-alle ore 11:30 Passo Forcora (km 21,3 tempo max 4h30’);
-alle ore 13:30 Ponte di Piero (km 30,5 tempo max 6h30’);
-alle ore 17:00 Rifugio Campiglio (km 43,5 tempo max 10h);
PARTENZA LMIminiT ore 10:10
-alle ore 12:40 Passo Forcora (km 10,5 tempo max 2h30’);
QUOTE D’ISCRIZIONE
Il costo per l’iscrizione al Lago Maggiore International Trail è:
- € 35 entro il 30 dicembre 2021;
- € 50 fino al giorno 17 aprile 2022;
- € 55 lista d’attesa (solo se pettorali ancora disponibili).
Il costo per l’iscrizione al Lago Maggiore International mini Trail è:
- € 26 entro il 30 dicembre 2021;
- € 31 fino al giorno 17 aprile 2022;
- € 36 lista d’attesa (solo se pettorali ancora disponibili).
Il costo per l’iscrizione alla K12 NON COMPETITIVA è:
- € 22 entro il 30 dicembre 2021;
- € 25 fino al giorno 17 aprile 2022;
- € 28 lista d’attesa (solo se pettorali ancora disponibili).
Il costo per l’iscrizione al DOG TRAIL LMIT Km 20 è:
- € 28 entro il 30 dicembre 2021;
- € 33 fino al giorno 17 aprile 2022;
- € 38 lista d’attesa (solo se pettorali ancora disponibili).
Il costo per l’iscrizione al DOG TRAIL LMIT Km 12 è:
- € 24 entro il 30 dicembre 2021;
- € 28 fino al giorno 17 aprile 2022;
- € 33 lista d’attesa (solo se pettorali ancora disponibili).
Se volete partecipare alla nona edizione LMIT, non perdete tempo!
Sono stati già assegnati moltissimi pettorali per la LMIT 2022.
Ricordiamo ancora una volta a tutti gli iscritti alla LMIT 2020 e 2021 che hanno richiesto il riconoscimento GRATUITO per la LMIT 2022 l'obbligatorietà della REGISTRAZIONE, chi non ha ancora provveduto consigliamo di farlo al più presto poichè la disponibilità dei pettorali è LIMITATA.
Sono stati già assegnati il 65% dei pettorali
16 NAZIONI RAPPRESENTATE:
ITALIA – AUSTRIA – BELGIO – FRANCIA – FILIPPINE – GERMANIA – INGHILTERRA – OLANDA – POLONIA – PORTOGALLO – REPUBBLICA CECA – RUSSIA – SVIZZERA – SCOZIA – SPAGNA – USA
46 PROVINCE RAPPRESENTATE:
ASTI – AOSTA – ANCONA – BERGAMO – BRESCIA – BIELLA – BOLOGNA – BOLZANO – BRINDISI – BARI – BELLUNO – CUNEO – COMO – CREMONA – FERRARA – FIRENZE – FROSINONE – GENOVA – GROSSETO – LECCO – LATINA – LODI – LA SPEZIA – MILANO – MONZA – MODENA – MACERATA – NUORO – NOVARA – ORISTANO – PESARO – PADOVA – PARMA – PIACENZA – RIMINI – RAGUSA – REGGIO EMILIA – ROMA – TORINO – TREVISO – TRENTO – TARANTO – VARESE – VICENZA – VCO – VERONA
L’organizzazione si impegna a garantire il rispetto delle normative legate all’emergenza covid fino alla conclusione della manifestazione, e si riserva quindi la possibilità di adattarne il regolamento.
Le eventuali modifiche verranno opportunatamente comunicate agli iscritti attraverso il contatto mail fornito al momento dell'iscrizione.
K55
K20
K12 (Non Competitiva)
Dog Trail K20
Dog Trail K12
ATTENZIONE: Non è consentita la partecipazione al “LMIT” a chi non consegnerà il certificato medico al momento del ritiro pettorali. ATTENZIONE: Per ritirare il pettorale è obbligatorio esibire un documento di riconoscimento personale.
LMIT 2022… ancora una volta vicina al SOLD OUT
Grazie a tutti Voi!!
Situazione/aggiornamento “Regole Covid” :
giorno 10 aprile!
Grazie!