Come ho smesso di correre, nel peggior modo possibile

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

SwordInsight82
Novellino

Come ho smesso di correre, nel peggior modo possibile

Messaggio da SwordInsight82 »

Insomma, come primo messaggio non c'è male. Ciao!
Peccato che non rispecchi la filosofia del nostro forum.
Ultima modifica di grantuking il 24 ott 2021, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non rispecchia la filosofia del forum.
giokaos
Top Runner

Re: Come ho smesso di correre, nel peggior modo possibile

Messaggio da giokaos »

Hai fatto benissimo a condividere la tua esperienza sul forum, mi auguro che tu possa tornare a fare attività sportiva, magari non troppo intensa... Tienici aggiornati! :thumleft:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Hai dato un bell'apporto al forum e complimenti per il tuo background sportivo: 150 kg su panca piana =D>
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
SwordInsight82
Novellino

Messaggio da SwordInsight82 »

SwordInsight82 ha scritto: 24 ott 2021, 12:52
Insomma, come primo messaggio non c'è male. Ciao!
Peccato che non rispecchi la filosofia del nostro forum.
Lungi da me voler far polemica, ma la mia era una storia di corsa come le altre, con le sue emozioni ed i suoi attimi di vita vissuta. Vorrei ricordarvi che dietro il monitor, ci sono persone in carne ed ossa, che si allenano, che sudano e che soffrono. I problemi di salute poi, sono davvero comuni negli atleti, ed è un bene parlare anche di questo. Dopo quello che ho passato, scrivere la mia storia ha richiesto in me un atto di coraggio e non trovo giusto che sia stata censurata per intero. Mi sono commosso ripensando a quando, prima di andare a correre, allacciavo le mie scarpe da ginnastica, con la concentrazione mentale che precede lo sforzo, quando dicevo a mia moglie "sto andando a correre" e poi la soddisfazione del sudore e dei risultati. Il corpo caldo per lo sforzo, o quei giorni in cui continuavo a correre sotto la pioggia, nonostante il temporale, emozioni che credo qui dentro abbiano provato tutti. Poi il dramma, l'incidente, l'incertezza del presente e la speranza di poter tornare come prima. Mi domando allora dove la filosofia del mio messaggio e quella del forum siano andate a divergere, e considerando anche le risposte precedenti, davvero incoraggianti, non mi sembrava di aver fatto male. In caso contrario, mi scuso e tolgo il disturbo. Grazie ancora per l'attenzione. Un saluto.

Torna a “Storie di Corsa”