Nasce Running chat!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mezzofondo
Ultramaratoneta

Nasce Running chat!!!

Messaggio da mezzofondo »

"Messenger Group Chat,è un nuovo servizio che permette di chattare in tempo reale con tantissimi utenti di tutto il mondo contemporaneamente.
Non ha nulla a che vedere con le multiconversazioni, anzi a mio parere è decisamente migliore in quanto non crea nessun problema di sovracaricamento al computer.Messenger Group Chat è una via di mezzo tra Mirc e Windows live messenger, anche perchè è formato da una stanza principale e successivamente se volete potete crearne di nuove dove invitare i vostri amici".
Sfruttando tale opportunità mi sono deciso a creare un nuovo gruppo di discussione sul nostro amatissimo sport..ovviamente il gruppo é aperto a tutti e si propone di essere un luogo dove discutere non solo di running ma anche di ciò che ci piace di più.Per entrare a far parte del gruppo é semplicissimo:in windows live messenger aggiungete questo contatto mgroup41129@hotmail.com;
una volta aggiunto,iniziate una conversazione con esso e verrete invitati ad aprire un'applicazione;cliccate su accetta e a questo punto il gioco é fatto :D .Vi aspetto numerosi allora!!!ciao a tutti a presto :beer:
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nasce Running chat!!!

Messaggio da monica »

io mi sono iscritta
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

....ci sono anch'io.....
mezzofondo
Ultramaratoneta

E vai!!!!Monica kenf sono contentissimo che vi siete iscritti cosi almeno possiamo scambiarci considerazioni in tempo reale..ovviamente il gruppo é aperto a tutti quindi se avete amici ,parenti..sono i benvenuti :beer: ..ciao ci incontriamo in chat :mrgreen:
leverkusen
Mezzofondista

Messaggio da leverkusen »

provo anche io
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Iscritto! :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Purtroppo i mezzi tecnici antidiluviani dell'ufficio, uniti ad abilitazioni ristrette sui nuovi programmi, mi inibiscono.
Peccato... :(
mezzofondo
Ultramaratoneta

Fatdaddy ha scritto:Purtroppo i mezzi tecnici antidiluviani dell'ufficio, uniti ad abilitazioni ristrette sui nuovi programmi, mi inibiscono.
Peccato... :(
Se riesci a trafugare questi mezzi antidiluviani sei sempre il benvenuto tanto puoi aggiungerti in qualsiasi momento :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Problemi tecnici che risolvo quando sono a casa, con pc personale e connessione veloce.
Ma qui subentra la Venerabile Consorte ad inibirmi dallo stare troppo tempo al computer!
Dura lex, sed lex! :mrgreen:
JETTING74
Mezzofondista

Messaggio da JETTING74 »

SPERO DI ESSERE RIUSCITO AD ISCRIVERMI

Torna a “Bar del Forum”