Mi porto avanti col lavoro con qualche ora di anticipo... arriva il mese del Natale e il mese anche in cui alla fine torneranno un pochino ad allungarsi le giornate!
Buongiorno a tutti,
inauguro il il mese con 16km @4.29 sotto una leggera pioggia.
Proprio oggi al km 9 ho superato i 3000km annuali
Speriamo sia il mese della continuità
Un saluto a tutti
Buone corse!!
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019 21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021 Test 10km:36' 59" 10000 in pista
Giornata in ufficio (dopo un sacco) e veramente tosta, senza neanche pausa. Arrivo più tardi del previsto e corro più velocemente del previsto (c'è il Como in serata). Faccio ciclabile e MEF cercando un pochino di spingere, mi verrà una media un pochino più lenta di quanto ipotizzassi. Più o meno tutto intorno 4:40/45, forse ero un po' stanco per tentare maggior velocità. Chiudo 11 km in 52'
Oggi bis in ufficio e altra giornata tosta, per di più clima poco gradevole... sono molto stanco e rimando a domani l'uscita di oggi (solitamente riposo al venerdì)
inizio pure io dicembre; stamattina 13,4 km leggermente meno lenti del solito, temperatura ideale, 5/6° ma con un po di umidità visto che aveva smesso di piovere da poco, cmq si stava bene e chiuso a 5'54" di media
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Gelata notturna, me la prendo con calma ed esco con un clima più umano, oggi inauguro i guantini nell'inverno 21/22. Vado alla bonifica e faccio fino a pieve al toppo e rigiro. Opto dall'inizio per un km più soft (intorno 5:15/20) e uno più vivace (4:45/50) e faccio tutto così, quasi faticando di più nel soft perchè perdevo il passo preso nel km precedente. Chiudo 21 km in 1h47