New Balance Propel V3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1740
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Hystrix »

@m@ssimo: dove le hai prese? Pagate? Grazie
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1268
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
LocalitΓ : Venezia

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da m@ssimo »

77€ spedite su Nencini Sport
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1740
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Hystrix »

non c'Γ¨ la mia misura... :-(
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1268
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
LocalitΓ : Venezia

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da m@ssimo »

Ciao Faedae, eccomi qua come promesso con la prima recensione a caldo.
Premetto che in passato avevo usato 2 paia di Propel v1 quindi sapevo giΓ  in parte di cosa si trattava.
Rispetto alla Propel v1 Γ¨ meno morbidosa ma comunque morbida.
La sento piΓΉ morbida della Pegasus 38 che sto usando in questo periodo.
Ma a differenza della Propel v1 e della Pegasus questa Γ¨ molto piΓΉ reattiva.
Provata sia sul fondo lento a 5’00” che nel medio a 4’30” va alla grande e ti inviterebbe a ritmi piΓΉ veloci.
Molto confortevole e l’avampiede l’ho sentito molto largo rispetto alla Pegasus e si sente che le dita dei piedi sono a loro agio e compiono il loro dovere di spinta.
Nonostante io corro e consumo le scarpe solo nell’avampiede con queste Propel v3 non riesco a tallonare mentre con le Pegasus tendo a toccare il tallone anche se con leggerezza.
Al momento posso dire favolose !!
SeguirΓ  piΓΉ avanti aggiornamenti dopo averci macinato almeno 50/70 km…
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1740
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Hystrix »

Penso che il fatto di non tallonare dipenda dalla differenza di drop, che se non sbaglio dovrebbe essere di 6mm nelle NB e di 10mm nelle Pegasus
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1268
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
LocalitΓ : Venezia

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da m@ssimo »

Esatto
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da faedae »

Grazie @m@assimo, era quello che volevo sentire... ero alla ricerca di una scarpa con un po di reattivitΓ  da usare nelle giornate un po piΓΉ allegre di ripetute e fino ai 10/15 km, per sostituire le tempo che ormai sono a fine vita, dopo quasi 700 km in un annetto di onorato servizio. Mi intrigano molto, so di non andare verso una rebel, ma il fatto che siano reattive e con il fuel cell mi spinge a volerle provare, ora che ci sono anche i saldi. Dici quindi che hanno una giusta reattivitΓ ? Non amo il troppo morbido, ma nemmeno il "secco" stile mizuno per intenderci!! :D
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1268
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
LocalitΓ : Venezia

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da m@ssimo »

Ciao Faedae,
spero di toglierti il dubbio.
Ho anche la Rebel v2 che Γ¨ molto piΓΉ reattiva e morbida della stessa Propel v3.
Anch’io avevo usato la Tempo ma la Rebel Γ¨ molto piΓΉ mordida e come reattivitΓ  sicuramente migliore.
Per quanto riguarda l’ammortizzazione io sento la Rebel piΓΉ ammortizzata della Tempo…
Non fai perΓ² piu di 600 km di sicuro in quanto la mescola Γ¨ morbida e si consuma velocemente.
Tornando a parlare della Propel Γ¨ della giusta morbidezza che sicuramente non affossa (Mizuno altra roba non si puΓ² confrontare) ma Γ¨ bella reattiva.
La trovi a ottimi prezzi in rete e anche nel sito New Balance c’è una promozione attuale sul colore bianco…
A disposizione.
Ciao e buone corse
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da faedae »

@m@ssimo... le ho trovate a circa 70€ spedite.. il numero nb mio abituale Γ¨ 43/9.5... il colore non mi garba molto (celestino e arancione) ma pazienza per quello.. sempre abituato al fresh foam, volevo provare il fc.. per che tipo di corsa la useresti? Lavori di qualitΓ  o anche lunghetti svelti (max 21 per intenderci)..
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1268
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
LocalitΓ : Venezia

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da m@ssimo »

Ciao faedae, Γ¨ una tuttofare.
La puoi usare per tutto tranquillamente.
Il Fuelcell Γ¨ piΓΉ reattivo del Fresh Foam e un pochino piΓΉ morbido.
Poi come sai bene le scarpe sono troppo soggettive.
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9

Torna a β€œNew Balance”