Secondo voi faccio bene?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Re: Secondo voi faccio bene?
io veramente ero andata solo domenica a nuotare per via del tempo..per il resto corro 3 volte a settimana..
-
- Top Runner
Ma nessuno ti critica bella gioia ,dico solo che aumentando il kilometraggio e aggiungendo anche altri sport non è detto che uno perda peso automaticamente,magari non perdi peso proprio perchè diminuendo la massa grassa a favore della massa muscolare il peso può anche aumentare.....corri e nuota che fa veramente bene...ciao.meli ha scritto: io veramente ero andata solo domenica a nuotare per via del tempo..per il resto corro 3 volte a settimana..
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Mezzofondista
secondo me hai fatto bene
-
- Mezzofondista
e domenica...prima garetta...
-
- Amministratore
Vai meliiiii!!!!
-
- Mezzofondista
Grazie ragazzi!A lunedì x il resconto!
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti..ieri è andata benone..tutto fantastico e un'organizzazione invidiabile!!(tra l'altro hanno regalato a tutti una maglietta della nike dry fit..caspiterinaaaaa!!! )
Ho fatto i 5 km in 37'33'' (anche se il mio cronometro segnava 37'15'') per mè è stato un gran risultato in meno di due mesi di allenamento partendo da zero!
Gli iscritti erano intorno ai 970..giunti al traguardo 540 più o meno (si vede che molti hanno fatto solo metà percorso) io sono arrivata 433°....100° delle donne (bello sto numero però)
Grande soddisfazione ma un caldo allucinante...venerdì altra corsa... ..saranno 6 km..non so se riuscirò a correrli tutti ma ci proverò...
Annarella..oggi ho pensato di farmi una camminata relax...poi come svolgo l'allenamento x arrivare a venerdì ancora in forma?
Ho fatto i 5 km in 37'33'' (anche se il mio cronometro segnava 37'15'') per mè è stato un gran risultato in meno di due mesi di allenamento partendo da zero!
Gli iscritti erano intorno ai 970..giunti al traguardo 540 più o meno (si vede che molti hanno fatto solo metà percorso) io sono arrivata 433°....100° delle donne (bello sto numero però)
Grande soddisfazione ma un caldo allucinante...venerdì altra corsa... ..saranno 6 km..non so se riuscirò a correrli tutti ma ci proverò...
Annarella..oggi ho pensato di farmi una camminata relax...poi come svolgo l'allenamento x arrivare a venerdì ancora in forma?
Ottimo! Ti aspettiamo al bar del forum per una bevuta, oggi offri te!
-
- Amministratore
Mitica!!! La prima garetta, ti invidio un po' sai...
Mi associo per la bevuta, oggi fa caldo e ho la gola secca....
Mi associo per la bevuta, oggi fa caldo e ho la gola secca....
Se c'è da bere, arrivo anch'io (poi magari offro io ).
La prima gara non si scorda mai.
Bravissima e adesso... chi ti ferma più?
La prima gara non si scorda mai.
Bravissima e adesso... chi ti ferma più?