Secondo voi faccio bene?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Re: Secondo voi faccio bene?
Ciaooooooo!!sei tornata allora!!!
Piccolina buongiorno!!
Si sono tornata!!
Dimmi come procede...stai bene?hai fatto progressi?ho letto del 10mila che vuoi fare il 12 ottobre...bene!
Si sono tornata!!
Dimmi come procede...stai bene?hai fatto progressi?ho letto del 10mila che vuoi fare il 12 ottobre...bene!
-
- Mezzofondista
Non ho fatto progressi ultimamamente..ci sono stati dei problemi e non ho corso come prima..però alla fine ho saltato solo una settimana!chissà...la 10 del 12 ottobre sarà fattibile lo stesso?intanto ci sarà qualche 5 km di mezzo da fare...
Ultra fattibile!!!
Bene per le 5 kilometri,servono tantissimo...
Ma hai avuto problemi x dolori legati alla corsa?una settimana di riposo fa bene!
Bene per le 5 kilometri,servono tantissimo...
Ma hai avuto problemi x dolori legati alla corsa?una settimana di riposo fa bene!
-
- Mezzofondista
Finalmente ieri sono andata a correre...un pò di fatica ma soddisfatta..
-
- Mezzofondista
Niente di sorprendente..uscita per stradine intorno casa..tot 4,5 km in 32 minuti..insomma nella mia solita media..
Meli come misuri quei km con un contapassi o che altro?
Dovresti lentamente aumentare il kilometraggio sai...mi piacerebbe che tu corra almeno per un ora entro la fine di settembre,anche prima...
Dovresti lentamente aumentare il kilometraggio sai...mi piacerebbe che tu corra almeno per un ora entro la fine di settembre,anche prima...
-
- Mezzofondista
ad occhio so che dalla piazza del mio paese al santuario sono 2 km esatti...da casa mia alla piazza circa 250/300 metri...perciò tra andata e ritorno sono 4,5/4,6 km.
a luglio un paio di volte ho corso per un ora..se mi ci metto tra un 3 settimane potrei farcela!
a luglio un paio di volte ho corso per un ora..se mi ci metto tra un 3 settimane potrei farcela!