Secondo voi faccio bene?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: Secondo voi faccio bene?
Bisogna fare qualcosa allora... ...non capisco se magari ti lasci intimorire da qualcosa,patisci un pò in gara.Sei emotiva?
Vai meglio in allenamento.
Meli...sto facendo delle considerazioni non dei rimproveri,mi raccomando non fraintendere!!
Risolviamo tutto
Vai meglio in allenamento.
Meli...sto facendo delle considerazioni non dei rimproveri,mi raccomando non fraintendere!!
Risolviamo tutto
-
- Mezzofondista
sono molto emotiva...però praticamente da agosto ad oggi mi sarò allenata 6/7 volte..
Se vuoi migliorare devi aumentare gradualmente il kilometraggio settimanale.
Per iniziare andrebbero bene dai 25 ai 40km settimanali,devi costruire le fondamenta con la resistenza aerobica.
L'allenamento giusto è fondato sulla continuità e la costanza Meli...ma vedrai che il corpo e la mente si adattano con facilità agli sforzi,non è difficile!
La fiducia in se stessi,il "coraggio" di buttarsi in mischia,arrivano con l'esperienza e con gli allenamenti progressivi!
Per iniziare andrebbero bene dai 25 ai 40km settimanali,devi costruire le fondamenta con la resistenza aerobica.
L'allenamento giusto è fondato sulla continuità e la costanza Meli...ma vedrai che il corpo e la mente si adattano con facilità agli sforzi,non è difficile!
La fiducia in se stessi,il "coraggio" di buttarsi in mischia,arrivano con l'esperienza e con gli allenamenti progressivi!
-
- Mezzofondista
Ciao ragazzi...tra poco vado a farmi un'oretta in pista....sentite un pò, domenica vicino a casa mia c'è questa corsa
http://www.circuitorunning.it/volantini ... unno08.pdf
che dite...la faccio?ovviamente farei il cross d'autunno da 7,8 km sempre se non piove..
poi c'è il pasta party!
che dite...la faccio?ovviamente farei il cross d'autunno da 7,8 km sempre se non piove..
poi c'è il pasta party!
-
- Guru
Perché se non piove? Non avrai mica paura di sporcarti?!?!?meli ha scritto:Ciao ragazzi...tra poco vado a farmi un'oretta in pista....sentite un pò, domenica vicino a casa mia c'è questa corsa
poi c'è il pasta party!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Mezzofondista
come non detto...è per i tesserati fidal..o bisogna portare il certificato medico di idoneità sportiva
Meli a prescindere da questa di gara,ti consiglio cmq di fare il certificato medico...
-
- Guru
Q8 Annarella, la tessera Fidal puoi scegliere o meno se farla, ma un check-up lo farei, per quanto approssimativo possa essere.annarella65 ha scritto:Meli a prescindere da questa di gara,ti consiglio cmq di fare il certificato medico...
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Amministratore
Sisi! L'ho fatto pure io e non sono iscritto a niente. Un controllino non fa mai male, e poi puoi partecipare a quello che vuoi.