Secondo voi faccio bene?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Amministratore
Re: Secondo voi faccio bene?
Wow meli!!
Devo muovermi sennò di questo passo mi superi
Devo muovermi sennò di questo passo mi superi
-
- Mezzofondista
Beh, non esageriamo ..i giri pista senza allunghi li ho fatti con questi tempi:il primo è stato di 3'33, l'ultimo prima di iniziare gli allunghi in 3'12 ..
-
- Mezzofondista
Cmq sono soddisfatta di me
Meli bravissima per tutto il lavoro svolto!
Sono molto soddisatta per quanto riguarda i 100 in allungo,hai postato la media di ogni giro, vero?
Meno soddifatta dei 100 di recupero...li ha fatti mettendoci 1 minuto e +...hai camminato?
La prox volta allora,per non crollare nel recupero,alza i tempi dell'allungo...mi spiego...
Invece di passare a 25'' come hai fatto,falli in 27''/28'',così avrai meno fiatone e recupererai corricchiando un pochino più veloce.
In questo modo la tua corsa sarà più fluida
Comunque,la premessa a tutto quello che ho scritto, è che io sono rompipalle e tu sei molto volenterosa
Sei grande!
Sono molto soddisatta per quanto riguarda i 100 in allungo,hai postato la media di ogni giro, vero?
Meno soddifatta dei 100 di recupero...li ha fatti mettendoci 1 minuto e +...hai camminato?
La prox volta allora,per non crollare nel recupero,alza i tempi dell'allungo...mi spiego...
Invece di passare a 25'' come hai fatto,falli in 27''/28'',così avrai meno fiatone e recupererai corricchiando un pochino più veloce.
In questo modo la tua corsa sarà più fluida
Comunque,la premessa a tutto quello che ho scritto, è che io sono rompipalle e tu sei molto volenterosa
Sei grande!
-
- Mezzofondista
..ti ho mand un pm...
Un pm??e che ti ho fatto,pure in galera mi vuoi mandare?
Scherzo,ma preferisco parlarne pubblicamente,potrebbe servire a qualcun'altro...
Infatti un giro di pista,400 metri, in 3' ca mi sembrava un pò troppo,c'era qualcosa che non mi quadrava...
L'esercizio era:100m all + 100m rec + 100m all + 100m rec di continuo x 3/4 giri,ma questo lo dovevi stabilire tu in base alla stanchezza..
Scherzo,ma preferisco parlarne pubblicamente,potrebbe servire a qualcun'altro...
Infatti un giro di pista,400 metri, in 3' ca mi sembrava un pò troppo,c'era qualcosa che non mi quadrava...
L'esercizio era:100m all + 100m rec + 100m all + 100m rec di continuo x 3/4 giri,ma questo lo dovevi stabilire tu in base alla stanchezza..
-
- Mezzofondista
ok capo!!!! la prossima volta farò meglio!!!
Scusami se non sono stata chiara nello spiegarti x benino l'esercizio...
-
- Mezzofondista
figurati..la prossima volta lo farò alla perfezione
-
- Mezzofondista
Buondì ragazzi,.ditemi un pò...ma l'indolenzimento ai quadricipiti è dovuto agli allunghi?