[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
mlucky
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 30 dic 2020, 8:45

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da mlucky »

Su Amazon ne trovi di tutti i tipi e colori.
Quelli originali costano uno sproposito...
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

...come tra l'altro costa uno sproposito l'orologio...imho
Mik82
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 feb 2023, 17:44

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Mik82 »

Comunque dopo 1 mese mi è arrivato il 955 nuovo dall'assistenza. Speriamo questo sia più fortunato
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Johnny.29 »

Un mese senza registrare gli allenamenti e vado in depressione!! Il telefono che per quanto sia "piccolo" è da 5,8 pollici non lo voglio portare dietro!

Mi auguro che ora sia tutto in ordine!
Mik82
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 feb 2023, 17:44

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Mik82 »

Ora tutto ok. Nel frattempo ho usato un Fenix 5xplus di un mio amico :smoked:
Andrea Zani
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 ago 2022, 16:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Andrea Zani »

Buongiorno,vorrei sapere se riuscite a navigare le posizioni salvate,a me ogni volta viene fuori errore calcolo percorso nessuna strada nelle vicinanze, e non mi ci fa andare...per fortuna ero in città ma semi trovavo in mezzo ad un bosco erano cavoli...
Questi cose non dovrebbero avvenire
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao...hai ultimo aggiornamento?
Comunque .... purtroppo le varie opzioni di navigazione non sono tutte ottimizzate. Io spesso navigo dei percorsi precaricati e mi é successo un po'di tutto in sti 10 mesi che ho il fr955. Ripeto, uno magari sceglie Garmin anziché altri competitors proprio per il plus della mappatura, però ci sarebbe da dirne sulla sicurezza che tutto funzioni sempre bene. Comunque io ,in qualche modo me la son sempre cavata....magari spegnendo e riaccendendo l'orologio o stoppando e riavviando l'attività.
Andrea Zani
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 ago 2022, 16:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Andrea Zani »

14.20 come versione.
Esattamente come dici tu ,a me piace esplorare posti nuovi,e girare per i monti,di solito salvo solo la partenza e non registro nulla,al massimo in caso di bisogno navigo verso il punto salvato,non mi è mai servito,lo uso solo come salvagente,però in questa occasione ho voluto provare e non funzionava.
è assurdo che appunto proprio Garmin non ottimizzi la navigazione,sulla carta era l'orologio perfetto,ottimo come navigazione,e tutte le funzionalità per la corsa.. in pratica ha moltissime funzioni ma non ci si può fidare.
Che tristezza,con il Suunto aveva tre funzioni ma non ha mai perso un colpo
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Suunto...ecco...ogni tanto sento dire questa cosa che i suunto fanno poche cose ma quelle le fanno bene...
Per ora prediligo comunque mappe e ti dico che sto apprezzando i pagamenti con Garmin pay che le altre marche non hanno.
Se un giorno uscisse un suunto più completo di funzioni credo che non esiterei ad acquistarlo.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Johnny.29 »

Capisco il pensiero, ma è un po' come quello che al lavoro non fa mai nulla e non sbaglia mai...
Proverò quella funzione che dicevi, se non mi dimentico. Per ora l'ho usata solo in bici su un altro dispositivo garmin ed ha funzionato (lì però mi dice la strada per tornare sul percorso se sbaglio durante la navigazione; non è impeccabile, bisogna metterci del proprio).
Il 955 dovrebbe avere anche la funzione per tornare indietro lungo lo stesso percorso. Non l'ho mai usata nemmeno questa. Mi limito a seguire una traccia disegnata o scaricata in precedenza

Torna a “Garmin”