[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da franchino »

Prova a riavviare
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Johnny.29 »

Si sa nulla delle dinamiche di corsa direttamente dall'orologio? Non è che i beta tester stiano facendo da beta per il 965?! Ormai è da un po' che lavorano sull'ultimo aggiornamento, o no?!
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Scusate, a voi HRV funziona bene?a me dall'ultimo aggiornamento beta ,mi dice che ho HRV bassissimo e quindi di conseguenza mi altera gli altri valori,tipo io tempo di recupero, training status....
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Johnny.29 ha scritto: 21 mag 2023, 22:30 Si sa nulla delle dinamiche di corsa direttamente dall'orologio? Non è che i beta tester stiano facendo da beta per il 965?! Ormai è da un po' che lavorano sull'ultimo aggiornamento, o no?!

Immagine
Io sono beta tester....intendi questi valori?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da Johnny.29 »

Onestamente non ho né la fascia cardio garmin, né il pod garmin da mettere sui pantaloni, quindi non ti so dire nello specifico. Non li ho mai visti... ero appunto curioso di vedere cosa ne viene fuori.
Sui nuovi 965 e 265 ci sono le dinamiche di corsa direttamente dal polso senza pod o fascia e si diceva che sarebbero stati implementate anche sul 955 (forse, ma forse, anche 255). È da un po' che c'è questa voce, c'è la beta, ma la versione ufficiale non arriva mai... io da malfidente quale sono, e visto come funziona il mercato, ho cominciato a pensare che la beta sia utile per i nuovi modelli più che per gli attuali... mi auguro di essere smentito
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Nella foto che ho postato sono evidenziati TCS :tempo contatto con il suolo, cadenza, oscillazione verticale.
Credo siano 3 dinamiche di corsa....in più da qualche tempo c'è la potenza stimata al polso.
Poi sul discorso di "come funziona il mercato" ,anche io penso che la metà delle funzioni Garmin siano uno specchietto per le allodole :nonzo:
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Altra cosa....qualcuno ha mai provato ad usare la modalità ultra track? Per avere molte ore di tracciamento ma comunque una traccia GPS? É assolutamente imprecisa?grazie
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da RunnerXcaos »

Io ai tempi l'avevo provata su un 935 e.... sì per me la traccia era abbastanza squadrata
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
fullthrottle
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 gen 2019, 12:22

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da fullthrottle »

Johnny.29 ha scritto: 22 mag 2023, 15:11 Onestamente non ho né la fascia cardio garmin, né il pod garmin da mettere sui pantaloni, quindi non ti so dire nello specifico. Non li ho mai visti... ero appunto curioso di vedere cosa ne viene fuori.
Sui nuovi 965 e 265 ci sono le dinamiche di corsa direttamente dal polso senza pod o fascia e si diceva che sarebbero stati implementate anche sul 955 (forse, ma forse, anche 255). È da un po' che c'è questa voce, c'è la beta, ma la versione ufficiale non arriva mai... io da malfidente quale sono, e visto come funziona il mercato, ho cominciato a pensare che la beta sia utile per i nuovi modelli più che per gli attuali... mi auguro di essere smentito
Siamo alla versione BETA 15.19, per me la 15.20 sarà quella distribuita a tutti, ho visto che di versione in versione i problemi delle beta sono diminuiti dovremmo proprio esserci. Questa versione dobrebbe contenere anche le nuove metriche sui carichi di allenamento.
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955

Messaggio da ilbabiabi »

Si,io beta 15.19 e il grosso sembra essere stato sistemato....certo che per chi come me ha comprato l'orologio a luglio 2022 e aver dovuto aspettare quasi un anno perché alcune funzioni "funzionassero" come pubblicizzato già dal lancio del prodotto...mi sento un po' preso per i fondelli

Torna a “Garmin”